[28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
Depositato 20 ma non ho ricevuto nessun bonus, a qualcuno è successo?
-
Ad oggi, sebbene abbia la promozione attiva, non mi compare la sezione "Freespins" nella categoria "Slot"
Tutti voi che avete usufruito dei giri gratis mi garantite che avete selezionato una slot nella sezione "Freespins", non nella sezione "Halloween"? -
@nicomb garantito al limone
-
@byron E allora non capisco perché io non vedo quella sezione. Ora sto aspettando il mio turno in chat, saranno 45 minuti che aspetto una coda che era di sole 5 persone, ora di 2.
Che book scadente... -
@nicomb guarda io ho addirittura depositato 2 volte perché non ero sicuro fosse attiva la promo con il primo deposito. Sono stato 3 volte in chat e tutte le volte non hanno fatto altro che linkarmi i tec della promo come se non li avessi letti. Pessimi è dire poco
-
@TheHawk Ma quindi anche tu non hai potuto ancora usufruire dei 50 giri gratuiti?
Intanto quando è arrivato il mio turno in chat ho scritto la domanda e l'operatrice non ha più risposto, non so se è legato al fatto che nel frattempo il sito principale si è scollegato (il che renderebbe il tutto ancora più da dilettanti).
Ora ci riprovo con la chat.
-
Che book ridicolo betway. Si meritano i 28 euro che gli ho rubato con gli spins
-
ho un problema, ho dimenticato di essere stato limitato da tempo immemore a questo book del kajser. Ho vinto sui 5€, ora ho un saldo di 25€ che non riesco a prelevare, perchè manco na scommessa di 1€ di fa fare (però i 20€ subito se li sono presi). Come potrei fare?
-
@Frapeiv07 puoi provare al massimo con il casinò live se sono disponibili giochi live condivisi con altri bookmaker, in alternativa dovrai chiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
@nicomb mai accreditati, ma quelli che ho beccato in chat erano dei mentecatti
-
@Chomp96 purtroppo non ho mai giocato al casinò live condiviso con altri book. Farei sicuramente un disastro. é troppo un azzardo giocarli tutti sulle slot? Oppure mi conviene in modo sicuro chiudere il conto?
-
@Frapeiv07 se accetti le possibili perdite, puoi giocare anche alle slot, chiudendo il conto poi non potrai più usare il book, dovrai quindi valutare se per te conviene o meno
-
@Chomp96 potrei accettare di perdere i 5€ che ho vinto con la promo slot e amen. Hai qualche slot da consigliare? grazie
-
@Frapeiv07 per questo serve solo fortuna, scegli pure la slot che preferisci, al massimo puoi usare la classica starburst
-
@TheHawk ha detto in [28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@nicomb mai accreditati, ma quelli che ho beccato in chat erano dei mentecatti
Ma almeno vedevi la promozione attiva nella sezione "Bonus" del tuo profilo? Perché io vedo la promozione attiva ma non vedo le slot "Freespins".
Comunque dopo 5 ore sono riuscito a chattare con un'operatrice, la stessa di stamattina che dopo che ho posto il problema è sparita (ma hanno un solo addetto all'assistenza? Che barboni!)
Mi diceva che bastava aprire una delle slot designate per vedere di poter giocare con il bonus, ma ogni slot che apro mi chiede quanto saldo reale voglio trasferire (e già questo non mi sembra normale) e una volta aperta vedo solo il saldo reale, nessuna icona o logo dei giri gratis.
Ha detto che invia subito la segnalazione per risolvere in fretta.
Le ho detto che la promo scade oggi e che vorrò usufruire dei dovuti giri gratis anche a promo scaduta. Ha detto che è giusto che sia così e si è scusata per il disguido.Vedremo, non nutro speranze, per ora ho una cattiva opinione di questo book che frega la gente.
-
Ma le quote nell'odds quando ricompareranno ? Ancora non vedo niente !!
-
-
Stamattina ho contattato di nuovo l'assistenza tramite chat, mi ha risposto la stessa operatrice di ieri quindi ho ragione sul fatto che hanno un solo operatore a gestire tutta la clientela, per carità!!!
Ha constatato che ieri avevo segnalato proprio a lei il problema del mancato accredito dei giri gratis e ha detto che avranno una risposta entro la giornata.
Ho detto che comunque i giri andranno accreditati anche se ormai la promo è scaduta e che li ricontatterò domani mattina se non mi saranno stati ancora accreditati.
Ha risposto che il dipartimento è al corrente del fatto che c'è stato un problema per cui verrà permesso a chi ha aderito alla promozione di usufruire dei giri gratis anche dopo la scadenza.
Comunque l'operatrice è stata molto gentile ed empatica, non come l'assistenza di altri book in cui non ti danno speranze, ti dicono che la promo è ormai scaduta o che il book potrebbe decidere di non dare il bonus a taluni clienti a loro totale discrezione, insomma tutte le risposte più odiose che potrebbero dare. -
@nicomb io ho chattato con 3 persone diverse, L ultimo mi ha detto esattamente le stesse cose tue il 31 e ad oggi non ho visto ancora nulla. Ormai ne ho fatto una questione di principio con sti pezzenti che già mi avevano rabbinato con la welcome.
-
@TheHawk Bravo. Io procederò a sollecitare più volte a settimana.
-
Stamattina ho chiesto nuovamente in chat e mi hanno accreditato in diretta i 50 giri gratuiti che non mi avevano accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet