Guadagni di Ottobre 2022
-
@Giammib1 non è semplice da calcolare ma parti da questo dato: se invece di bancare a rating 95% riesci a farlo a rating 99%, ogni 100 Euro puntati risparmi 4 Euro.
Nelle multiple ciò assume un peso sempre maggiore all'aumentare della legatura.
Pertanto l'incidenza del risparmio è variabile a seconda del volume e della tipologia di giocate che effettui nell'arco del mese, ma è sicuramente rilevante. -
@dave8585 ha detto in Guadagni di Ottobre 2022:
@ledany come hai fatto a fare così tanto sul casinò ?!?!
Come ho scritto nel mio post ci sono tutte le promo che non sono scommesse:
- le ruote giornaliere dei vari books (esclusive e non);
- promo bingo;
- promo gratta e vinci;
- promo sulle scommesse sui virtuali;
- promo sulle lotterie , lotto e compagnia bella;
- promo ricariche relative al casinò
Non gioco alle roulette, baccarat, pocker etc...
L'entra ed esci, aiuta sulle slot ma solo su un sito, per le altre tipologie di giocate, ho preso spunto dai suggerimenti di tante discussioni sparse nel forum.
-
-
@ledany complimenti! anch'io cerco di sfruttarle tutte quelle sul casinò ma non ho quei ritorni...
-
@dave8585 ha detto in Guadagni di Ottobre 2022:
@ledany complimenti! anch'io cerco di sfruttarle tutte quelle sul casinò ma non ho quei ritorni...
Diciamo che con il tempo si impara a massimizzare ogni bonus, e dipende anche da quanti books tu hai a disposizione.
Vedrai che se leggi molto il forum, magari anche i vecchi post sulle promo casinò/lotto/virtuali etc..., troverai anche tu un sistema. -
CIao a tutti,
ho inizio il mio percorso con NinjaBet dal 18 ottobre.
Grazie alle bonus sono riuscito a guadagnare circa 155€.Grazie mille per le guide sulle offerte, davvero ottime!
Gianluca -
Buonasera ragazzi! I miei guadagni sono ai minimi storici, questo mese c'ho a malapena pagato l'abbonamento. Premetto che vado solo di ricorrenti sullo sport e che non cerco guadagni immensi; già un centinaio di euro netti al mese per me sarebbero una manna dal cielo. Quanto mi conviene allargare l'abbonamento con Ninjasure e tutto il resto?
-
@Firock Se non riesci a guadagnare almeno 100 euro al mese con le ricorrenti, e sono basso, c'è un problema alla base, non so quanto ti possa aiutare il ninjasure però se vuoi provare sicuro qualche cosa esce fuori...
-
nuovo record
-
@Firock Dipende da quali book hai ancora vivi! Non so da quanto fai MB.
Credo che con le ricorrenti dovresti fare almeno 100 euro se hai i book giusti.Con ninjasure se non sei pratico, ti giochi anche i book rimasti, comunque c'è il Settimanale di ninjasure, provalo e vedi.
-
@Ibisco7 corretto... anche perchè in quella situazione non sai mai se consigliarlo o meno... sempre se il problema sono i book rimasti... quello è da capire...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Firock @Zarbon87 vi invito ad un'attenta lettura del Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet