[per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale
-
@HuckCheever perdonami hai ragione ho corretto
-
@Winkratos ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 in teoria è corretto in pratica no. Ricorda che il massimo bonus è il 50% della vincita netta fino a 30€. Tu li hai una netta di 80 quindi comincerei portando la puntata a meno di 20€ (circa 16)
Ho fatto varie simulazioni ma mi dava più guadagno con 10 euro di puntata...
Se andasse bene 4 euro di profitto con la maggiorazione che arriverebbe....se andasse male avrei la vincita della bancata.
Se andasse male tra semifinale o finale, mi arriverebbero 5 euro ulteriori.Spero di aver fatto tutto bene benché abbia dei dubbi.
Ps dei 16 avevo notato ma la quota era più bassa rispetto ai 10...certo, in un caso arriverebbero 8 euro e non 5 ulteriori.
-
@MezBar ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 ma tu le quote su Planetwin le vedi?
Si
-
@Winkratos ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@onepunchman mh io l'avevo segnalata in chat e altrove ma mi era stato detto che non era profittevole. COmunque sia si il metodo è giusto
@Winkratos capisc a me' (che i campani non mi lincino se ho scritto male)
-
Da quello che ho visto conviene stare comunque su quote basse, perché più la quota si alza, minore sarà la puntata che si può fare per stare dentro i 30€ della vincita netta...
-
@MezBar l'hai fatta?
Che guadagno hai trovato?
Io ho puntato 10 euro. -
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@MezBar l'hai fatta?
Che guadagno hai trovato?
Io ho puntato 10 euro.Poi non lamentiamoci se spariscono anche ste 3 promo rimaste. Ci sono tutte le istruzioni per sfruttarla e anche lo staff non vuole dare troppo risalto alla promo. É inutile continuare ad uppare la discussione e adesso scriverci 340 messaggi, l'hai sfruttata? Bravo
-
@AleRoby84 ancora non l'ho fatta, voglio vedere se le bancate migliorano. Tu hai puntato 10€ perché hai fatto dei calcoli? Perché a me esce che ad esempio su una quota 4.85 devo puntare 16€...
Un'altra cosa: È questo il mercato giusto? Perché su "Antepost calcio" non c'è nulla dei Mondiali... -
@MezBar ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 ancora non l'ho fatta, voglio vedere se le bancate migliorano. Tu hai puntato 10€ perché hai fatto dei calcoli? Perché a me esce che ad esempio su una quota 4.85 devo puntare 16€...
Un'altra cosa: È questo il mercato giusto? Perché su "Antepost calcio" non c'è nulla dei Mondiali...Con 10 euro mi dava un guadagno superiore rispetto ai 16. La quota era quella.
6.72 con 16
7.85 con 10 -
@AleRoby84 aspe, hai sbagliato. Con 10€ di puntata a quota 4.85 avrai 19,25€ di bonus, non 30€
-
@AleRoby84 aspe, hai sbagliato. Con 10€ di puntata a quota 4.85 avrai 19,25€ di bonus, non 30€
Scusami ma non era stato detto di fare i calcoli puntata x 4.85, aggiungere 30 e dividere per la puntata?
10x4.85 e siamo a 48.50+30=78.5/10= 7.85
Ho seguito quei consigli...
Mi spiegheresti?
Oramai ho puntato 10 euro bancando a 5.50... -
@AleRoby84 nel tuo caso quanto fa (vincita lorda-importo giocato)/2?
-
@byron ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 nel tuo caso quanto fa (vincita lorda-importo giocato)/2?
48.5 lordo
10 puntataQuindi 19.25 ...
Loro calcoleranno il 50% del netto però avevo capito anche altro.
A questo punto non posso fare altro che sperare che il Brasile non lo vinca, credo che non si possa integrare con una seconda scommessa.
Ho seguito quella prima formula guardando al maggiore profitto...con la seconda mi è venuto 16 ma vedevo meno profitto in caso di bancata vincente e ho optato per 10 euro...
Potrei cercare altro book per quei 6 euro mancanti .a poi dovrei anche aggiungere qualcosa alla bancata...magari lascio così e amen -
@AleRoby84 copri la bancata in eccesso puntando direttamente sull'Exchange, oppure su qualche book, il Brasile è quotato quasi ovunque a 5.00
-
@AleRoby84 copri la bancata in eccesso puntando direttamente sull'Exchange, oppure su qualche book, il Brasile è quotato quasi ovunque a 5.00
Con la bancata ho difficoltà...ho bancato 14.30 a quota 5.50 con puntata 10 euro e quota maggiorata 7.85...
Se non erro avrei dovuto puntare 16 euro Con maggiorazione 6.72. -
@AleRoby84 sì, ma ora non so se per la promo puoi puntare gli altri 6€, devi vedere se vale solo la prima scommessa effettuata. Se è così, ti basta coprire la bancata in eccesso direttamente sull'Exchange o su un altro book e se arriverà poi il bonus riceverai solo 19,25€.
-
@AleRoby84 sì, ma ora non so se per la promo puoi puntare gli altri 6€, devi vedere se vale solo la prima scommessa effettuata. Se è così, ti basta coprire la bancata in eccesso direttamente sull'Exchange o su un altro book e se arriverà poi il bonus riceverai solo 19,25€.
Dice "scommessa".. credo solo una...anche se non specifica " vale solo la prima".
Non riesco a capire l'eccedenza...
Ho bancato 14.30 a 5.50 con puntata 10 e quota 7.85
Mettendo puntata 16 e quota 6.72 mi dice che avrei dovuto bancare però di più cioè 19.58.
Dovrei puntare circa 6 euro a quota 5, e poi bancare di più alla nuova quota? Tra l'altro è pure scesa da 5.50..che macello.
Ci penserò domani @Staff-NinjaBet gentilmente... -
@AleRoby84 non c'è nessuna prova scritta nei T&C che dica che si possano fare più scommesse. Fino a prova contraria vale solo una scommessa e quindi solo la prima. Ti consigliamo pertanto di annullare la bancata fatta in più per limitare i danni
-
@Davide ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 non c'è nessuna prova scritta nei T&C che dica che si possano fare più scommesse. Fino a prova contraria vale solo una scommessa e quindi solo la prima. Ti consigliamo pertanto di annullare la bancata fatta in più per limitare i danni
Ma credo di aver scommesso meno di quello che avrei dovuto, potresti entrare nel merito delle mie quote?
Puntato 10 euro a quota 7 85
Bancato 14.30 a 5.50.Avrei dovuto puntare 16 euro, non so se fosse corretta la quota 6.72 con la formula del primo posto.
(16x4.85)+30/16Esattamente cosa devo fare?
Potrei anche puntare i 6 euro mancanti su altro book(calcolando senza maggiorazione) e poi mettere mano alla differenza sulla bancata? Ora tra l'altro è a 5.20 e non a 5.50.
Non posso neanche fare cash outAppurato mi arriverebbero 19.25 di rimborso..ho ricalcolato (10x4.85)+19.25/10 e ottengo 6.77 invece di 7.85
Ho inserito tale quota maggiorata e mi dice che come bancata avrei dovuto inserire 12.33 a quota 5.50.
Ieri ho bancato 14.30 a quella quota ma oggi è a 5.20...cpn bancata non abbinata mi dice che dovrei togliere 2.08. @byron -
@AleRoby84 devi calcolare la tua reale quota punta "maggiorata", che è inferiore a quella che hai inserito nel calcolatore e che ti ha conseguentemente portato a bancare più del dovuto, quindi calcolare l'eccesso bancato e puntare tale eccesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet