[per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale
-
@MezBar ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 copri la bancata in eccesso puntando direttamente sull'Exchange, oppure su qualche book, il Brasile è quotato quasi ovunque a 5.00
Con la bancata ho difficoltà...ho bancato 14.30 a quota 5.50 con puntata 10 euro e quota maggiorata 7.85...
Se non erro avrei dovuto puntare 16 euro Con maggiorazione 6.72. -
@AleRoby84 sì, ma ora non so se per la promo puoi puntare gli altri 6€, devi vedere se vale solo la prima scommessa effettuata. Se è così, ti basta coprire la bancata in eccesso direttamente sull'Exchange o su un altro book e se arriverà poi il bonus riceverai solo 19,25€.
-
@MezBar ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 sì, ma ora non so se per la promo puoi puntare gli altri 6€, devi vedere se vale solo la prima scommessa effettuata. Se è così, ti basta coprire la bancata in eccesso direttamente sull'Exchange o su un altro book e se arriverà poi il bonus riceverai solo 19,25€.
Dice "scommessa".. credo solo una...anche se non specifica " vale solo la prima".
Non riesco a capire l'eccedenza...
Ho bancato 14.30 a 5.50 con puntata 10 e quota 7.85
Mettendo puntata 16 e quota 6.72 mi dice che avrei dovuto bancare però di più cioè 19.58.
Dovrei puntare circa 6 euro a quota 5, e poi bancare di più alla nuova quota? Tra l'altro è pure scesa da 5.50..che macello.
Ci penserò domani @Staff-NinjaBet gentilmente... -
@AleRoby84 non c'è nessuna prova scritta nei T&C che dica che si possano fare più scommesse. Fino a prova contraria vale solo una scommessa e quindi solo la prima. Ti consigliamo pertanto di annullare la bancata fatta in più per limitare i danni
-
@Davide ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
@AleRoby84 non c'è nessuna prova scritta nei T&C che dica che si possano fare più scommesse. Fino a prova contraria vale solo una scommessa e quindi solo la prima. Ti consigliamo pertanto di annullare la bancata fatta in più per limitare i danni
Ma credo di aver scommesso meno di quello che avrei dovuto, potresti entrare nel merito delle mie quote?
Puntato 10 euro a quota 7 85
Bancato 14.30 a 5.50.Avrei dovuto puntare 16 euro, non so se fosse corretta la quota 6.72 con la formula del primo posto.
(16x4.85)+30/16Esattamente cosa devo fare?
Potrei anche puntare i 6 euro mancanti su altro book(calcolando senza maggiorazione) e poi mettere mano alla differenza sulla bancata? Ora tra l'altro è a 5.20 e non a 5.50.
Non posso neanche fare cash outAppurato mi arriverebbero 19.25 di rimborso..ho ricalcolato (10x4.85)+19.25/10 e ottengo 6.77 invece di 7.85
Ho inserito tale quota maggiorata e mi dice che come bancata avrei dovuto inserire 12.33 a quota 5.50.
Ieri ho bancato 14.30 a quella quota ma oggi è a 5.20...cpn bancata non abbinata mi dice che dovrei togliere 2.08. @byron -
@AleRoby84 devi calcolare la tua reale quota punta "maggiorata", che è inferiore a quella che hai inserito nel calcolatore e che ti ha conseguentemente portato a bancare più del dovuto, quindi calcolare l'eccesso bancato e puntare tale eccesso
-
@AleRoby84 non devi puntare altri 6€ su di un altro sito, in quanto l'altro sito non ti darà la maggiorazione che ti manca, è solo planetwin a dartela.
Quello che devi fare è modificare la bancata per farla coincidere con la reale maggiorazione che riceverai per la puntata fatta di 10€.
hai puntato 10€ a quota 4.85 per la quale riceverai 19,25€ d bonus.
la quota reale maggiorata è quindi 10x4.85+19.25 = 67.75 /10€ = 6.775 di quotaHai bancato 14.30 invece di 12.34. Devi annulla la differenza di bancata puntando 2€ sulla miglior quota possibile presente su altri siti
-
@Davide sopra avevo modificato il post e mi veniva la stessa tua schermata.
Quindi dovrei puntare 2 euro sul Brasile su altro sito?
Rispetto a quel guadagno previsto di 2.22, realmente a quanto sarebbe la perdita? Grazie mi verrebbe 3.40 di guadagno se vincesse il Brasile o 2.16 se perdesse.
Ipotizzando di puntare 2 euro a quota 5 su altro sito. -
@topwater stai sereno che, dopo aver letto tutto sto bordello che ha combinato, questa promo non la farà più nessuno
Ma poi siamo sicuri che il titolo della discussione possa iniziare con "per tutti"? -
ho provato ha fare un simulazione con la vittoria del brasile a 4.85...del calcolatore ho messo:
- importo punta: 10
- quota punta: 7.85
- quota banca: 5.30
guadagno €4.20
vincita lorda 68.50 - 10 puntati/2= 29,25...Vi trovate?
-
@Frapeiv07 no ti prego, non anche tu...
Leggi con calma tutta la discussione, vedrai che comprenderai da solo l'errore
-
@byron la pausa la devo perdere in qualche modo
ormai è stato scoperchiato il vaso di pandora
-
@byron sei molto crudele , pensavo di cavarmela con il primo msg di chi l'ha creato...
-
@Frapeiv07 In realtà te la cavi proprio con quello. Rileggilo insieme a quello che hai scritto tu.
-
@Frapeiv07 teoricamente sarebbe sufficiente un'attenta lettura del primo post, ma se non lo fosse, continuando a leggere, troverai un caso identico al tuo che ha appena fatto giurisprudenza
-
capito, ti danno il 50% dell'importo giocato su planetwin per un max di 30€...naturalemente se gioco 10€ ricevo la miseria e ci vado pure a perdere @byron mi hai fatto venire il mal di testa...potevi dire dirattemnte "leggi i T&C di PW"
-
@Frapeiv07 il caso di giurisprudenza è il mio
50%fino a 30 euro di vincita netta.Quindi sulla quota reale 4.85... 38.50/2 =1925
Devi ricalcolare la formula con tale risultato invece di 30 euro e coprirti su altro book..prova a ricalcolare, io avevo la bancata a 5.50.
-
@Frapeiv07 Leggi i T&C di PW
-
Promo sempre più articolate e difficili da comprendere. Tempi duri x i ninja.
-
@DeanWinchester ahahahah tu si che sei umano privo di cazzimma... cmq sto post nuoce alla salute, con la liquidità che c'è su betflag bisognerebbe cestinare sto post...OKI per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet