[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
-
@ciccio_ciccio come volevasi dimostrare, ho trovato una quota a @1.17, Spagna - Costa Rica
-
@Yondaime hai tutta la mia solidarietà
-
@Yondaime ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@ciccio_ciccio come volevasi dimostrare, ho trovato una quota a @1.17, Spagna - Costa Rica
@Staff-NinjaBet nel caso volessi rimediare a questa perdita, evitando di bancare qlc evento della multipla bonus (so che è sconsigliato), come dovrei fare? Mettere @1 in quota banca nel multiodds e procedere alla successiva?
-
@DeanWinchester ma va ma che dici, mi fa sorridere che ogni volta venga preceduto da qualcuno per una frazione di secondo...
Meno male che quando si tratta di puntare o bancare sono più svelto!
-
Anche io quota 1.24 cambiata in fase di accettazione tralasciando i minimi importi di scommessa da 2 euro giornalmente si esce in perdita di 100 euro giusto?
-
@byron Vedo che lei non ha ancora piena padronanza della Mossa del Leone. Qui urge qualche lezione di recupero
-
@moce no, assolutamente, la tua perdita è data dall'importo della multipla (€100), meno le transazioni su Betfair riguardo le bancate della stessa multipla. Molto semplice.
-
@DeanWinchester non per altro non ho ancora indossato la cintura blu, tuttora conservata in una teca di cristallo...
Vado a ripassare la lezione prima dell'esame, altrimenti mi toccheranno ulteriori video di panda pucciosi...
-
brutto veramente che la quota scende in fase di accettazione...dopo questa promo così scocciante perderla per abbassamento di quota durante l'accettazione e non accorgersene è veramente brutto...solidarietà ninja
-
Purtroppo non sono riuscito a bancare un evento prima dell'inizio, ho bancato dopo pochi minuti ma avevano già segnato mandando la quota alle stelle. In poche parole ci rimetto circa 14€.
Maledetti mondiali! Tra l'altro il 50% circa delle partite disputate fin'ora sono state 0-0 nel primo tempo. Quindi dovevano segnare (e presto) proprio nell'evento della multipla che non ho bancato per tempo (LoL)
-
@NinJean sei stato molto sfortunato, ma quindi hai fatto la seconda strategia...altrimenti non avresti fatto la multipla il 27...giusto?
-
di tutte le multiple, ne ho vinta solo una per un totale di 15,89€. il bonus che mi hanno dato è di 96,11€. è giusto?
-
@lucaarmani4 dipende...che RF hai fatto? 86?
-
@Frapeiv07 In realtà ho trovato traffico per strada e avevo i tempi tirati.
Ho fatto la prima strategia e mi sono inguaiato nella RF -
@Frapeiv07 RF medio 62,61
-
@lucaarmani4 che significa RF medio? Dei sottrarre i soldi vinti meno quelli scommessi...il risultato lo dovrai sommare a 100...sia che sia negativo che positivo...arrotondi per eccesso e ti esce L'RF
-
@NinJean ci rifaremo sicuramente...dai, succede
-
@Frapeiv07 hai ragione perdonami. allora è giusto
-
@lucaarmani4 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet