[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Frapeiv07 RF medio 62,61
-
@lucaarmani4 che significa RF medio? Dei sottrarre i soldi vinti meno quelli scommessi...il risultato lo dovrai sommare a 100...sia che sia negativo che positivo...arrotondi per eccesso e ti esce L'RF
-
@NinJean ci rifaremo sicuramente...dai, succede
-
@Frapeiv07 hai ragione perdonami. allora è giusto
-
@lucaarmani4 Si
-
@Chomp96 buongiorno, non ho ancora ricevuto il bonus. Devo preoccuparmi o anche qualcun altro è nella mia situazione?
-
@VITOBE dovresti averlo già dovuto ricevere, hai verificato se ti sei qualificato ogni giorno rispettando sempre le quote minime di 1.25 per ogni evento?
-
@Davide si ho verificato. Ho scritto in chat e mi hanno detto di aspettare le 72h. Ma solitamente arriva molto prima
-
@lucaarmani4 Si, è corretto.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus? io sono in attesa, oggi il mio conto è stato inibito dall'assegnazione di bonus futuri. qualcuno sa se riceverò questo bonus? qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@sebasassi se ti hanno limitato dubito lo riceverai
-
Salve ragazzi, qualcuno ha ricevuto la mail di inbizione sia su gb che su better? Grazie mille
-
@Romanreigns92 io ho giocato solo su Goldbet, ho ricevuto il bonus ieri ed oggi ho ricevuto la mail di inibizione
-
su questi book (includo better) ormai conviene giocare solo se ti inviano promo esclusive e/o promo settimanali tipo sisal, forse hanno visto anche l'importo giocato durante la settimama relativamente basso
-
@VITOBE io pure, vediamo domani e speriamo nella non limitazione
-
@Staff-NinjaBet nel caso volessi rimediare a questa perdita, evitando di bancare qlc evento della multipla bonus (so che è sconsigliato), come dovrei fare? Mettere @1 in quota banca nel multiodds e procedere alla successiva?
@Staff-NinjaBet visto che mi sono deciso a bancare i successivi eventi della multipla, potrei sapere come modificare le quote nel multiodds dell'evento già verificatosi e che non ho bancato?
-
@Yondaime si mette quota 1 come banca dell'evento non bancato.
-
@Sairusam stessa cosa a me, adesso mi chiedo se questa limitazione valga solamente sulle promo esclusive, o anche sulle ricorrenti, perché in quest'ultimo caso tanto vale chiuderlo il conto
-
@Yondaime ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@Sairusam stessa cosa a me, adesso mi chiedo se questa limitazione valga solamente sulle promo esclusive, o anche sulle ricorrenti, perché in quest'ultimo caso tanto vale chiuderlo il conto
Più che altro meglio sulle esclusive, le ricorrenti sono molto rare
-
@roxlondon
Ma se si è limitato non esce proprio tra le proprie promozioni (a me era presente)...
Mi sta venendo qualche dubbio non avendo ricevuto ancora nessun bonus rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet