Sisal - Mondiali Qatar
-
@Michela Allora non sono l'unico che l'ha notato Mi sa che doveva essere al posto di una delle precedenti missioni e si sono sbagliati
@ciccopuma Si e contropunti su un altro book -
@byron ho notato che a volte privilegi il giocare in multipla e tempo fa avevo letto qualche trucchetto da parte tua
tipo alzare le quote delle bancate del 2/3/4 match sia per coprire eventuali rialzi, sia perchè se le quote rimangono ferme aumenti il guadagno della multipla; di giocare quote basse nelle prime partite della multipla per abbassare la responsabilità; o anche di distribuire le maggiorazioni nelle partite man mano che la multipla va avanti. Hai altri consigli per ottimizzarle che tu utilizzi? grazie mille come sempre -
@Inazuma-sf10 in questo caso il mio suggerimento era dettato dal fatto che i rating per eventi a quota minima 5.00 fossero pessimi mentre si poteva creare una doppia avente quota totale superiore a 5.00 con un rating decisamente migliore, personalmente superiore al 95%...
Non dispongo di altre formule magiche, mi spiace...
-
@Alex091 ma il RIGORE NO non è quotato troppo basso per contropuntare su un altro book?
-
@MezBar nono, è fattibile!
-
@jonny87 vabbè ma ormai la partit è andata
-
La nuova promo sui cartellini è sfruttabile? non trovo il mercato un/ov cartellini ma solo quello duo palesemente non contropuntabile....
-
@ciccopuma è presente sotto forma di u/o punti cartellini, in cui il giallo ha valore di 1 punto, il rosso 2. è così, per esempio, anche per SNAI. Non so se la promo, però, si riferisce a questo tipo di mercato.
-
Queste giocate sono valide per completare la missione?
-
@ciccopuma l'assistenza dice di sì
-
Ma sono contropuntabili? Il mercato degli altri book è lo stesso?
-
Come dicevo sopra, ho controllato anche Snai e ha un mercato identico che si chiama under/over valore cartellini, attribuisce lo stesso punteggio, 1 giallo, 2 rosso, stesso punteggio massimo per ogni calciatore, cioè 3.
Probabilmente anche altri book hanno mercati analoghi. -
sul bonus squadra cosa bisogna fare, non si capisce?
-
Ha senso fare questa?
-
Questo post è eliminato! -
@Sandrokan-3000 l'ho letta al volo ho pensato quota 5, no non sfruttabile direi
-
non sfruttabile in quintupla per soli 800 punti...
-
@Mars non devi fare nulla.
Se hai completato il cartellone e hai scelto la squadra prima dell'inizio dei mondiali e giocato almeno 20€ sulle partite dei mondiali, ad ogni goal, vittoria e "clean sheet" della tua squadra scelta ottieni sisal points che si sommano. -
@Samabet ok perchè ora mi compare "20" prima c'erano solo i points
-
@Mars i 20€ sono riferiti ai 20€ minimi che occorreva piazzare per rendere valida questa parte di promo. se entrando nella scheda ti da la riga verde piena sei a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet