Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Almeno mi rincuora non essere solo. Pensavo fosse un problema mio e invece vi trovo tutti qui :))))))
Personalmente con Goldbet facevo solo la replay e ogni tanto qualche promo quando regalavano qualche euro di gratta e vinci o bonus slot.
In ogni caso per un po' di tempo mi fermerò pure su lottomatica per le replay anche se credo che siamo tutti attenzionati anche li.
Speriamo di no perché perdere anche la lottomatica non sarebbe piacevole. Le logiche dei book comunque a volte sono oscure.
Pazienza. -
@Duke-Long come hai prelevato?
-
@ninjapas80 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Almeno mi rincuora non essere solo. Pensavo fosse un problema mio e invece vi trovo tutti qui :))))))
Personalmente con Goldbet facevo solo la replay e ogni tanto qualche promo quando regalavano qualche euro di gratta e vinci o bonus slot.
In ogni caso per un po' di tempo mi fermerò pure su lottomatica per le replay anche se credo che siamo tutti attenzionati anche li.
Speriamo di no perché perdere anche la lottomatica non sarebbe piacevole. Le logiche dei book comunque a volte sono oscure.
Pazienza.non è che ti fermi tu, su better lottomatica.
si sono già fermati loro non offrendo più promozioni sfruttabili
-
Ciao a tutti, vi chiedo un'info. E' la prima volta che effettuo un prelievo con bonifico domiciliato (ho prelevato il 17 ottobre), come faccio a capire se posso andare in posta o se devo attendere ancora? Grazie!
-
@banonnobanana dovresti poter andare già da oggi in ufficio postale, bastano 5 giorni lavorativi in genere
-
@Nico9507 nel senso che non faccio neanche la replay su lottomatica, che ora si chiama paracadute, per evitare di essere limitato, per lo stesso motivo anche su better.
-
@ninjapas80 la paracadute non è sfruttabile.
-
@byron Idem, anche a me ricordano di avere del saldo disponibile... ahahah
-
@Ibisco7 si hai ragione non avevo letto bene le condizioni! Chissà perché la scelta di tale politica.....!
-
@banonnobanana @Davide ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@banonnobanana dovresti poter andare già da oggi in ufficio postale, bastano 5 giorni lavorativi in genere
ma non dovrebbe arrivare anche un codice (o simile) per poi recarsi in posta?
-
@ninjapas80 Per togliere dalle scatole gli speculatori.
-
@Samabet teoricamente dovrebbe arrivarti una lettera dall'ufficio postale, con quella vai e ritiri.
Io sono a 100km da casa, sono andata nell'ufficio più vicino e ho detto all'impiegata che mi ero fatta fare il bonifico domiciliato apposta perchè sono via e non so quando rientro: non sapeva bene come fare, ha telefonato anche a una collega e alla fine me l'ha pagato.
Tra l'altro non mi risulta che sia arrivata nessuna lettera (mio figlio è a casa). -
Non vi mandano nessuna lettera, vi recate all'ufficio postale, e chiedete se c'è un bonifico domiciliato a vostro nome, presentate il documento e il codice fiscale, una firmetta e vi danno il cash.
A me è arrivato dopo 5 giorni circa dalla richiesta. -
@Samabet A me arrrivò la lettera quando lo feci qualche tempo fa non mi ricordo per quale book
-
@Évariste-Galois non dovrebbe arrivare nessuna lettera. Va fatto come suggerito da @NMBET
-
Qualcuno dei limitati ha provato a prelevare con bonifico? Io ho allegato uno screen del mio conto dove si vede il mio nome ma da 4 giorni lo vedo in pending il prelievo. Sapete le tempistiche?
-
@burges90 fatto richiesta il 20 ottobre ed è arrivato questa mattina
-
@Duke-Long come avevi prelevato?
-
@spiabet365 come prova che il conto fosse intestato a te cosa hai inviato? Io ho allegato l’intestazione di un bonifico ricevuto dove si vedevano il mio nome e l’iban. Ma nei giorni scorsi anche tu vedevi il bonifico ancora in pending sul sito? Perché vedendolo così e non avendo ricevuto risposte alla mail ho dei dubbi sia andato a buon fine
-
@burges90 ho inviato la parte in alto del mio estratto conto, sinceramente non ho guardato lo stato del prelievo perchè tanto sapevo che ci volevano 3/4 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet