Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Ciao a tutti, vi chiedo un'info. E' la prima volta che effettuo un prelievo con bonifico domiciliato (ho prelevato il 17 ottobre), come faccio a capire se posso andare in posta o se devo attendere ancora? Grazie!
-
@banonnobanana dovresti poter andare già da oggi in ufficio postale, bastano 5 giorni lavorativi in genere
-
@Nico9507 nel senso che non faccio neanche la replay su lottomatica, che ora si chiama paracadute, per evitare di essere limitato, per lo stesso motivo anche su better.
-
@ninjapas80 la paracadute non è sfruttabile.
-
@byron Idem, anche a me ricordano di avere del saldo disponibile... ahahah
-
@Ibisco7 si hai ragione non avevo letto bene le condizioni! Chissà perché la scelta di tale politica.....!
-
@banonnobanana @Davide ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@banonnobanana dovresti poter andare già da oggi in ufficio postale, bastano 5 giorni lavorativi in genere
ma non dovrebbe arrivare anche un codice (o simile) per poi recarsi in posta?
-
@ninjapas80 Per togliere dalle scatole gli speculatori.
-
@Samabet teoricamente dovrebbe arrivarti una lettera dall'ufficio postale, con quella vai e ritiri.
Io sono a 100km da casa, sono andata nell'ufficio più vicino e ho detto all'impiegata che mi ero fatta fare il bonifico domiciliato apposta perchè sono via e non so quando rientro: non sapeva bene come fare, ha telefonato anche a una collega e alla fine me l'ha pagato.
Tra l'altro non mi risulta che sia arrivata nessuna lettera (mio figlio è a casa). -
Non vi mandano nessuna lettera, vi recate all'ufficio postale, e chiedete se c'è un bonifico domiciliato a vostro nome, presentate il documento e il codice fiscale, una firmetta e vi danno il cash.
A me è arrivato dopo 5 giorni circa dalla richiesta. -
@Samabet A me arrrivò la lettera quando lo feci qualche tempo fa non mi ricordo per quale book
-
@Évariste-Galois non dovrebbe arrivare nessuna lettera. Va fatto come suggerito da @NMBET
-
Qualcuno dei limitati ha provato a prelevare con bonifico? Io ho allegato uno screen del mio conto dove si vede il mio nome ma da 4 giorni lo vedo in pending il prelievo. Sapete le tempistiche?
-
@burges90 fatto richiesta il 20 ottobre ed è arrivato questa mattina
-
@Duke-Long come avevi prelevato?
-
@spiabet365 come prova che il conto fosse intestato a te cosa hai inviato? Io ho allegato l’intestazione di un bonifico ricevuto dove si vedevano il mio nome e l’iban. Ma nei giorni scorsi anche tu vedevi il bonifico ancora in pending sul sito? Perché vedendolo così e non avendo ricevuto risposte alla mail ho dei dubbi sia andato a buon fine
-
@burges90 ho inviato la parte in alto del mio estratto conto, sinceramente non ho guardato lo stato del prelievo perchè tanto sapevo che ci volevano 3/4 giorni lavorativi
-
@spiabet365 ok ok perfetto allora abbiamo inviato la stessa cosa credo. Grazie per la risposta!
-
Ciao ragazzi, scusate se è stato già detto ma ci sono davvero tanti messaggi e non volevo aprire un nuovo topic in merito
Anche io ho ricevuto la suddetta mail da Goldbet. Però riesco ancora ad iscrivermi ai bonus casinò live. È un'iscrizione "finta", vero? In caso di perdita, non mi arriverebbe nessun bonus?
Grazie
-
@Ninja_Rob esattamente, non hanno disabilitato le iscrizioni ma la ricezione dei bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet