Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@AleRoby84 vero, sulle sure il tempo di vedere già è cambiata la quota. Che limite ti dai?
110%
-
@Frapeiv07 uuuhhh Gesù, giuseppe, sant'anna e marì, o fatt e grave allor
-
@Maradona ahahah avresti potuto dire...mamm ro carm'n...
-
Niente di personale, non mi ricordo neanche chi l'aveva scritto e se era in questo thread o altrove.
-
@Yareth figurati, anche perché non ci conosciamo, come potrebbe essere personale.
Mi danno fastidio solo gli interventi privi di contenuto, saccenti, inutili e che hanno solo lo scopo di criticare e far sentire al mondo (al mondo non frega nulla) quanto si è bravi sull'argomento... -
@Maradona ma in tutto ciò si stat limitat?
-
@Frapeiv07 se vuoi continuare a guadagnare dai book devi cercare qualche falla nel sistema, che posso garantirti ancora c'è.
Quando la trovi, però, lo scenario di contorno ti costringe a tenere per te il "segreto di Stato", altrimenti il giochino durerebbe poco.
E, dal momento che tale ricerca richiede tempo e fatica, trovo che sia giusto così: se un ninja non può più avere il suo bonus quotidiano, figuriamoci quanto sarebbero propensi i book ad accogliere migliaia di assalitori...
Eppure l'evidenza mostra come questo banalissimo concetto ancora non sia chiaro a taluni... -
@Frapeiv07 Vabbè ma pure tu fai domande che sono state fatte mille volte, e che hanno ricevuto altrettante risposte. Non fa nulla se tu hai solamente perso con il book, le tue giocate saranno state sempre e comunque sospette perchè non le hai scelte in base a pronostici o sensazioni, ma in base a strumenti programmati ad hoc. Ho amici che giocano cifre piccole, alte e decimali sui campionati maggiori, sui campionati sconosciuti e fanno scommesse improponibili pure sulla serie C del Mozambico: nessuno di loro ha mai ricevuto nemmeno un abbassamento del limite di puntata. Noi possiamo pure giocare solo sui big match di Serie A, ma prima o poi ci beccheranno lo stesso. Noi giochiamo solo in singola, giochiamo quasi sempre nei periodi in cui esce una promo, giochiamo quasi tutti le stesse identiche scommesse (partita più partita meno), ci muoviamo letteralmente in branco facendo bene o male le stesse cose, perchè seguiamo degli strumenti e non la speranza di indovinare il risultato. Per questo vieni limitato tu che hai perso centinaia di euro sul book, e non Tizio che ha vinto la multipla della domenica a quota 10: perchè sanno che a lungo andare con te ci perdono, e con Tizio no.
-
@byron si si concordo, qualcosa si riesce a portare in cassa fortunatamente, se dovessimo sperare di arricchirci sul MB a voglia di fare la fame, è solo un pour parler fra ninja...c'è solo un metodo sicuro per portare il piatto a tavola, è lavorare:)
-
@Dyelo in realtà la mia non era una domanda "perché siamo stati limitati", anzi se facciamo questa cosa dobbiamo essere consapevoli dei "rischi" (rischi per modo di dire, non è che stiamo organizzando una rapina alla banca di Italia), era un semplice confronto in un forum tra persone che fanno questo da anni...poi ci limitano o non ci limitano, la mattina dobbiamo sempre scendere a lavorare
-
@Frapeiv07 se io e te giochiamo a testa e croce puntando 1 euro a partita, a lungo andare saremo pari, ma se facciamo 10 partite può capitare che uno vinca più partite dell'altro.
Ma parliamo di giocate "alla pari", mentre il discorso cambia se inseriamo un "aggio".
Se, ad esempio, in quelle 10 giocate tu incassi alla pari ma paghi il 10% in meno, alla lunga guadagnerai, anche se magari in sole 10 partite potresti perderle tutte o la maggior parte andando in negativo. Ma, ripeto, a lungo andare sarai in guadagno.
Infine ora diciamo che un giorno tu mi darai un bonus del 20% sul giocato, in questo caso il vantaggio in quel giorno si sposterà a mio favore, come se l'aggio del 10% (20%-10%=10%) fosse mio.
In quel singolo giorno potrebbe però comunque accadere che io perda tutte le partite e anche le partite bonus, ma ciò non toglie che statisticamente il vantaggio sia dalla mia parte, e se questo "giochino lo fai con 50.000 persone sicuramente sarai in perdita.
Domande? -
@Maradona concetti ribaditi in non so quante discussioni e davvero strano che si parli ancora ho perso sul book con me ci guadagnano....
-
@ninrot eh lo so, ma poi il saccente di turno, pur avendo problemi con "sta cazz e matematica" (cit.), accusa gli altri di essere saccenti
-
E a questa un cambio avatar ci sta bene.
-
spiegatemi tecnicamente come ci perdono...
considerate il mio caso...ho perso tutte le multiple da 5€ della rewind, perso l'RF70/80 e ho perso i 100€ di bonus...soldi reali giocati persi 100€ che sono finiti nella tasca di better...come ci perdono su di me?Questa era la tua domanda: io ti ho spiegato in linee generali cosa porta i book a monitorare i ninja, e perchè vengono messi sotto controllo; @Maradona ti ha spiegato i concetti matematici per cui veniamo infine limitati
-
@Dyelo ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
spiegatemi tecnicamente come ci perdono...
considerate il mio caso...ho perso tutte le multiple da 5€ della rewind, perso l'RF70/80 e ho perso i 100€ di bonus...soldi reali giocati persi 100€ che sono finiti nella tasca di better...come ci perdono su di me?Questa era la tua domanda: io ti ho spiegato in linee generali cosa porta i book a monitorare i ninja, e perchè vengono messi sotto controllo; @Maradona ti ha spiegato i concetti matematici per cui veniamo infine limitati
Che poi se vogliamo entrare nello specifico, i suoi 100 euro di saldo reale e i suoi 100 di bonus sono stati "contropuntati" da altri scommettitori. Se ad esempio lui, tornando all'esempio di prima, ha giocato quei soldi su pari, e un altro scommettitore su dispari, il book ci ha guadagnato il 10% da entrambi, incassando da quel singolo mercato: 100 (soldi suoi)+100 (bonus)+ 200 (soldi altro scommettitore)= 400*10% = 40, allo stesso tempo, avendo elargito 100 di bonus. il book ci ha perso 60E (100 di bonus- 40 di aggio).
sta cazz e matematica -
@piccio cerchiamo perlomeno di rimanere in tema.
-
@Frapeiv07 ma va non volevo fare il saccente, volevo solo farti ragionare sul fatto che "il tuo piccolo" non può essere esteso a 100mila persone e che se tu perdi qualcun altro dovrà pur aver vinto, quindi il book comunque deve pagare qualcuno, non si intasca tutto
-
Se Abodi farà il bravo comunque sono convinto che un po' riapriranno i cordoni della borsa.
-
@DeanWinchester non sono totalmente d'accordo con questa affermazione, i bookmaker fanno maggiori fatturati con i ninja questo è fattuale, ma non è detto che vadano in perdita. I termini e condizioni delle promo dovrebbero essere fatte su misura dei ninja a parer mio, in modo da facilitare depositi, perdite sul book e vincita sugli exchange. Io ad esempio il dutcher lo guardo ogni tanto ma mi sembra che non convenga molto.
Con me Better nell'ultimo anno con le Multiple in RF a quote molto alte, quindi giocando multiple con 1/2 squadre sfavorite, si è tirato su oltre 3000 euro di utile (prelievi-depositi). Perchè questi soldi poi erano bancati sugli exchange. sugli exchange non so se operino anche i book, ma chi punta le nostre bancate penso siano più scommettitori e trader.non trovo una vera e propria metrica di giudizio sulle limitazioni, alcuni dicono "non ho fatto promo o non mi loggavo mi hanno limitato" io invece le ho fatte quasi tutte, sono 1/2 anni che better mi porta da solo 100/150 euro al mese. io non ho una soluzione su questo e ho meno esperienza di altri ninja qui presenti. ma i comportamenti che adotto sono semplicemente: deposito, no sure, uso oddsmatcher e no dutcher, cerco di massimizzare la probabilità di perdere sul book, nel caso impossibile che vinco non prelevo o prelevo un 20/30% del saldo per far finta di continuare a giocare. magari sono il prossimo a essere limitato, ma non possediamo la verità delle loro strategie, possiamo giudicare solo in base alle esperienze della massa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet