Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@AleRoby84 conviene fare solo una cosa: sfondarli di SureBet fino a che ti limitano sugli importi e ti mandano tutto in accettazione. Ormai sono solo book inutili, non ha senso trattarli bene
-
@ninrot dici? anche io sono convinto che loro cerchino di non accollarsi mai nessun rischio e siano sempre coperti al 100%, ma mi chiedo come farebbero se non spostando le quote in modo da far equilibrare gli importi scommessi su ogni esito del mercato... puntare su altri siti o exchange favorirebbe anche la concorrenza oltre ad avere bisogno di milioni/miliardi da movimentare per coperture... bohhh
-
@Inazuma-sf10
stamattina leggevo un dato molto interessante...vuoi vedere che noi nel nostro piccolo stiamo facendo perdere il gruppo lottomatica? mhhhhhh
A voi i commenti
-
@Frapeiv07 io lo vedo come un casinò che ti banna per aver contato le carte al tavolo di blackjack.. non ti arrestano perchè non hai fatto nulla di illegale, ma ti cacciano e non puoi rimetterci più piede
-
@rossbet il tuo esempio ci sta tutto se ti bloccano l'account, ma nel nostro caso è...fai mb, non ti dò i bonus ma comunque puoi continuare a scommettere e versare i soldi nelle mie casse...
Come se uno acquistasse prodotti elettronici o altro scontati da offerte fatte dai vari euronics, mediaworld ecc... e dopo un pò li rivenderebbe per ricavare qualcosa.
L'azienda di scopre e ti preclude l'entrata nel negozio... -
@Frapeiv07 tutti i book sono delle macchine da soldi…io leggevo anche di sisal, guadagni aumentati esponenzialmente dal periodo post covid. Siamo clienti sgraditi ok, ma sicuramente il MB non li scalfisce..
-
@Frapeiv07 puoi linkare l'articolo?
sarebbe interessante leggere tutto, grazie -
@Maradona l'ho letto prima sul pc e ora sto sul cell, se riesco a trovarlo con il cell vi posto il link, era molto più lungo e parlava anche dell'acquisizione di goldbet
-
-
@Donnie la penso come te, siamo sgraditi e su questo non ci piove...ma inibire i bonus a noi perché siamo la causa delle loro perdite è na barzelletta...soprattutto dopo aver letto di un aumento dei ricavi del 100%
A noi nell'ultimo anno so diminuiti del 50%
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@Maradona l'ho letto prima sul pc e ora sto sul cell, se riesco a trovarlo con il cell vi posto il link, era molto più lungo e parlava anche dell'acquisizione di goldbet
eh appunto, bisognerebbe capire se sull'incremento dei ricavi on line influisce l'acquisizione di goldbet
-
@byron esatto, era proprio questo...sei di un efficienza incredibile
-
@Maradona penso che per acquisire un'azienda come GB i loro calcoli se li sono fatti per bene. Non penso che un'azienda in netto declino (non è il caso del gruppo lottomatica) possa permetteri acquisizioni di questo genere
-
Ma è il contrario… è Goldbet che ha acquisito Lottomatica.
-
@Frapeiv07 una piccola domanda, sapresti spiegarmi la differenza tra ricavi e utili?
grazie -
@Maradona tu m vuliss pariá nguoll a me...e ja diego
-
@Frapeiv07 e allora cosa volevi dimostrare con questa tabella?
Che Lottomatica ha aumentato il fatturato?
Anch'io se mi metto a vendere la merce in negozio a prezzi inferiori aumento il fatturato, però poi a fine anno mi porto a casa e coppel e ..... -
@Maradona ahahah...sono le 14.23,ti faccio una domanda come tu l'hai posta a me, a tavola hai bevuto vino bianco o rosso? Perché stai dando numeri amico mio...io non volevo dimostrare nulla, era pura informazione sul forum...vatti a leggere cosa significa "forum" e poi vieni.
Ah prima fatti na bella pennica, il vino era bello pesante
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@Inazuma-sf10
stamattina leggevo un dato molto interessante...vuoi vedere che noi nel nostro piccolo stiamo facendo perdere il gruppo lottomatica? mhhhhhh
A voi i commenti
si si cetto cetto
-
@Maradona credo sia inutile se non si parte dal concetto di base che i book funzionano cosi questa discussione andrà all infinito e si passera da quelli che sanno tutto .poi nel tema in questione e pieno di spunti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet