[6 - 11 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25'
-
Scusate, io ad esempio ho una posizione netta= (vinti 64.75) - (giocati 100) = -35.25, devo fare 67 - 35.25 = 31.75
Quindi RF 32/20?
Potete spiegarmi quando applicare la formula per calcolare la quota massima tipo quella dell'esempio di @byron oppure quando conviene non giocare la RF per ricevere ad esempio il rimborso da 15€? Grazie in anticipo -
@Elc4rp02 nel tuo caso conviene fare la RF direttamente 32/20, guadagnerai di più sia rispetto a non fare nulla, sia rispetto a giocare a quota bassa in modalità Normale.
-
@Davide Ok grazie, invece gli altri discorsi citati prima, quando si applicano? Se puoi spiegarmelo ti sarei grato
-
@Elc4rp02 quando la posizione netta è talmente negativa che anche non giocando oppure giocando a quote basse, si ha quasi lo stesso valore del rimborso.
-
ciao, ho giocato per 3 giorni e oggi faccio la quarta giocata in RF.
Ho vinto 52,75 a fronte di 75 euro scommessi, dovrò fare una giocata RF di 28/15? Grazie -
@Davidoss si è corretto
-
@Davide Grazie!
-
@Elc4rp02 esempio basato su questa promo: scommetti 25 Euro al giorno per i primi 4 giorni.
Dopo i primi 4 giorni calcoli la posizione netta.
La promo prevede due possibilità di rimborso sulle perdite nette:
- il 30% fino a 15 Euro scommettendo in almeno 4 giorni
- il 30% fino a 20 Euro scommettendo in almeno 5 giorni
Ora, se dopo i primi 4 giorni:
- la posizione netta è peggiore di -66.67 Euro allora si avrebbe già potenzialmente diritto a 20 Euro di rimborso (66.67 * 30% = 20), per cui per il quinto giorno si scommetterà in modalità normale calcolando la quota massima che consentirebbe di non risalire oltre -66.67 Euro in caso di vincita, tenendo ovviamente conto dell'importo minimo richiesto per la puntata
- la posizione netta è compresa tra -66.67 Euro e -50 Euro allora si avrebbe già diritto a 15 Euro di rimborso (50 * 30% = 15), per cui occorre verificare se sia conveniente piazzare la quinta ed ultima scommessa in RF, in questo caso 25/20, oppure fermarsi ricevendo i 15 Euro di rimborso
- la posizione netta è compresa tra -50 Euro e 0 Euro allora si avrebbe comunque già diritto al 30% di rimborso, per cui occorre verificare se sia conveniente piazzare la quinta ed ultima scommessa in RF oppure fermarsi ricevendo il 30% di rimborso
- la posizione netta è positiva, quindi migliore di 0 Euro, allora si procederà sicuramente con la quinta ed ultima scommessa in RF
-
Un consiglio come è il sito pinnacle per contropuntare ? Affidabile ?
-
@byron Grazie mille, troppo gentile
-
Domanda urgente: ho giocato 5 scommesse, le prime 4 tutte da 25 euro e le ho perse tutte, poi ho giocato l'ultima in RF 25/20 e ho vinto 138€.
Posso fare un'ulteriore RF per caso?
Se non erro essendo che la posizione netta è 138-5*25=13€, potrei fare un'ulteriore RF 25/20 o sbaglio?Grazie!
-
anzi dovrebbe essere RF 80/20
-
Ieri sera mi è stato accreditato un bonus scommesse da 1 euro. É un'altra cosa o hanno sbagliato come l'ultima volta?
-
@sim2704 idem anche a me.
-
@sim2704 ha detto in [6 - 11 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25':
Ieri sera mi è stato accreditato un bonus scommesse da 1 euro. É un'altra cosa o hanno sbagliato come l'ultima volta?
anche a me.
Quello da 20 euro di questa promo ancora no.
-
@sim2704 È un “bonus slot” che accreditano per far provare le loro slot con l’intenzione di scatenare ludopatia; solo che hanno sbagliato e lo hanno dato sulle scommesse.
Ad ogni modo non è quello di questa promo. -
Eccolo
-
anche a me è stato accreditato il bonus di questa promo.
Hanno corretto il bonus di 1 euro. adesso va alle slot
-
-
Io col multi giochi feci la 34/10 ma ancora niente bonus... Vale la pena contattare la chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet