Restrizione conto Paypal
-
@Davide la tessera elettorale è valida per verificare?? Ho letto che ha qualcuno non hanno fatto problemi
-
@michael98 a me non l'hanno accettata, hanno richiesto una bolletta o estratto conto recente o un certificato del comune
-
Grazie ma quale sarebbe l’email paypal per mandare il tutto?
-
@michael98 non c'è la mail, devi usare il form apposito presente nel tuo account. Se non lo trovi, contattali via telefonicamente e te lo riattiveranno in modo da poter caricare i documenti dal tuo account paypal
-
Anch'io ho un problema del genere: fatti i 3 tentativi, purtroppo il sito mi ha dato errore e mi ha chiesto l'invio di un documento che provasse la residenza (ho inviato Certificato di residenza) e documento d'identità.
Ora la situazione attuale è come vedete nell'immagine. è così da giovedì: ma quanto tempo ci mettono ad approvare sti documenti? Ho 350€ sul conto paypal che dovrei prelevare..
-
@Filoz ti consiglio di contattarli telefonicamente: stando alle esperienze di diversi ninja, dovresti riuscire a risolvere il problema rapidamente in questo modo
-
Ragazzi buongiorno,
Ho un estratto conto di un conto bancario che non è associato a Paypal, va bene lo stesso?
In alternativa ho un rendiconto della prepagata associata a Paypal -
@Kevin sì, va bene lo stesso. A loro interessa solo leggere l'ndirizzo di residenza presente nell'estratto conto (il quale deve combaciare con quello inserito sul conto paypal)
-
Ragazzi salve, Ho provato a verificare i dati. Facendo il primo passo mi dice "Non è stato possibile verificare i tuoi dati personali. Hai a disposizione 1 tentativo per immettere dati personali validi." , è la seconda volta che ci provo ma niente, nella parte del numero di telefono che numero devo mettere in prefisso, ho messo un numero a caso nella foto.
-
@Epdragon il messaggio di errore è "normale", nel senso che il sistema di verifica funziona così. Al terzo tentativo ti farà andare avanti (dev'essere un loro bug).
Quindi nel prefisso metti solo le prime 3 cifre del tuo numero di cellulare, poi ci dev'essere un altro riquadro dove inserire le restanti
-
@Anonymous AH quindi devo inserire i primi 3 numeri nel prefisso e i restanti nel successivo ?
-
@Epdragon sì
-
@Anonymous Fatto funziona grazie!
-
Anche a me è apparso l'avviso sulle notifiche, mi ha fatto compilare il campo con i dati personali (che avevo già inserito in fase di registrazione).
Adesso mi ritrovo con doppio indirizzo e doppio numero di cellulare, ma è scomprasa la notifica.
Non capisco se nel mio caso è già tutto risolto, visto che ho letto che avete dovuto inviare documenti e certificati.
Bah... -
@vretixik contatta l'assistenza telefonicamente per capire esattamente la situazione
-
@Anonymous Ho provato a prelevare e non ho avuto problemi. Quindi il conto funziona e non ho nessun messaggio di notifica.
Strano, sembra che sia stato l'unico che non ha dovuto inviare nulla... meglio così. -
@vretixik anche a me l'altro giorno è uscito un avviso del genere ma è tipo un errore in quanto semplicemente aggiornando la pagina la notifica è sparita e tutto è tornato alla normalità
-
@NinjaRaiden Avevo anche io fatto il refresh, ma l'avviso era rimasto. Ho cliccato sulla notifica e poi sul link per risolvere il problema.
Mi ha fatto inserire dei dati personali (alcuni dei quali già inseriti in fase di registrazione) e successivamente è sparito l'avviso.
Ho poi prelevato (perchè mi serviva per fare dei depositi) tutto il credito paypal senza problemi.
Quindi, immagino di non avere più limitazioni. -
Non sapevo dove farla questa domanda. Giorni fa lessi in una discussione che a uno un book aveva preso soldi sul suo paypal ma non ricordo il motivo. La mia domanda è si possono prendere soldi su paypal senza che io me ne accorga? Io uso paypal associata con Postepay.
-
@nelloronni devi andare su paypal - pagamenti - pagamenti automatici e disattivare tutti quelli che hai presenti... secondo me non dovresti averne. Io ne avevo solo uno della Nike
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet