[esclusiva] Planetwin 30% fino a 150€
-
Amici il bonus posso giocarlo sulle slot? Se sì, che wagering ha? Gralle mizie!
-
Ricevuta anche io, è fattbile? Cioè se volessi giocare l'eventuale rimborso sulle slot dovrei giocare a spin minimi per sicurezza? Grazie mille
-
@Davide La promo in questione e' attiva di default o bisogna attivare qualcosa ?
-
@Quixetecoatl real bonus quindi sempre 1x
-
che terminano entro il 26 febbraio.
"verranno prese in considerazione tutte le scommesse non vincenti fino ad un totale complessivo di 500€."
quindi si possono fare più scommesse perché il 30% di bonus viene calcolato sul tutte le perdite e non solo perdite nette. Sbaglio? -
@Azor5 è attiva di default se hai ricevuto il messaggio
-
@Davide grazie
-
-
@smatteo Amico San Matteo, le promo rimborso per definizione non possono essere spezzettate, a meno di non voler fare più giocate che si concludano entro il penultimo giorno, e poi calcolare la posizione netta, e poi in questo caso fare nell'ultimo giorno una RF (posizione nette + 500) / 150. Ma questa strategia potrebbe abbassare di molto la profittabilità della promo...
-
@MezBar come detto prima, è una promo esclusiva, se l'hai ricevuta è attiva di default
-
Arrivata anche a me, consigli su come monetizzare al massimo il bonus casinò?
-
consiglio mio, non buttatevi subito a capofitto nel farla, aspettate i il fine settimana:
- vi sono i campionati maggiori (più giocati e con cifre maggiori)
- vi è più liquidità
- si evitano ripensamenti da parte del sito (anche se può farlo in qualunque momento)
-
@Quixetecoatl effettivamente per come sono scritti i T&C sembrerebbe che vengano considerate solo le scommesse non vincenti, non si parla di perdite nette
-
-
-
consigliate di fare magari qualche scommessa di importi minori per non fiondarsi su una bet da 500€ e poi tra un paio di giorni calcolare la posizione netta e fare la scommessa grossa finale, che dite? Funziona lo stesso si?
-
@Michela in effetti è una dicitura ambigua nel dubbio faccio un'unica giocata, che sicuramente andrà in accettazione manuale. Quando ci si preoccupa per Snai che sparisce dai radar, ecco che Eurobet e Planet smazzano jolly che valgono mezzo stipendio
-
@chiripa secondo te rf 500\120 considerato il rigioco alle slot?
-
@jonny87 Secondo me anche 130/140 va bene lo stesso, su Starburst dovresti incassare gran parte del bonus rigiocato. Comunque la certezza non c'è mai, per cui dipende anche dalla tua propensione al rischio.
-
@chiripa ho visto 20% alle slot che voi umani potete solo immaginare
-
@Viserion333 stavo per dire una cosa simile
-
@jonny87 personalmente se devo monetizzare un bonus slot lo considero come un 60/70% ma solo su una slot fidata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet