Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Roberto-4 ora va bene, però avresti bisogno di leggerti molto bene le prime guide perché sei andato in difficoltà evidente su concetti e meccanismi fondamentali per praticare il MB in modo corretto e proficuo.
Mi raccomando dedicaci tutto il tempo necessario perché oggi, ad esempio, avresti potuto rimetterci quasi 50 Euro buttando praticamente l'intera benvenuto nel cesso... -
@byron pero sulla prima bancata ho perso 47,22 euro mentre nella puntata di ribilanciamento ho guadagnato...33.99? quindi non ho bilanciato ma ho perso 13,23?
-
@Roberto-4 hai bilanciato perché se invece dell'esito Under si fosse verificato l'Over avresti perso la stessa somma.
La perdita è dovuta al fatto che la quota a cui hai dovuto puntare fosse inferiore, e non di poco, rispetto a quella a cui avevi erroneamente bancato.
Studiati bene questi meccanismi e vedrai che in futuro non commetterai più questo tipo di errore. -
Buongiorno ragazzi, mi confermate che WH non funziona più con la VPN attiva? Ricevo sempre errore 403 quando tento di accedere alla sezione scommesse
-
@Hamzinho Dipende dai DNS. Ogni tanto con quelli di google non va.
-
il multiodds William Hill non trova nessun evento
-
si può prelevare durante la promo ?
-
altro dubbio, ho ricevuto una promo proprio adesso per mail, con bonus sul deposito. posso sfruttarla in contemporanea ?
-
@Alpa97 certo
-
@Chomp96 invece, riguardo al prelievo? si può prelevare o ci sono limiti?
-
@Alpa97 puoi prelevare senza problemi
-
@Davide da due giorni in fase di registrazione chiedono selfie con doc e prova di residenza a tappeto a tutti vi risulta?
-
Ciao Ragazzi un dubbio amletico...
Nella seconda multipla settimanale il BM ha vinto 2 scommesse. In caso vincesse la terza potrò ritirare comunque i soldi dal BM e non da BETFAIR giusto? -
@mattia9666 a me non l'ha chiesto
-
@Roberto-4 ti sei inscritto ieri/oggi? O prima
-
@Roberto-4 quelle sono singole non multiple
-
@mattia9666 Si perchè sono bancate sulla multipla di William...
-
@Roberto-4 sì se anche la terza bancata perde (e quindi risulta vincente la mutipla) avrai i guadagni su william hill
-
@Roberto-4 allora sì certo recupererai tutto , quindo ti sei iscritto ?
-
ragazzi voi tra la puntata per il bonus della prima settimana e la multipla della seconda come ve la gestite con il deposito per non fare confusione?
Una volta finita la prima multipla in caso di vincita su william, ritirate tutto l'importo, aspettate il bonus, giocate il bonus con la puntata e una volta chiuso riversate un nuovo deposito di 100 euro per piazzare la seconda multipla?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet