[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@subsahariano con betfair manco mille bastano
-
@subsahariano 1000 su betfair è troppo basso
-
@subsahariano l'altra volta giocodigitale ha mandato un'offerta del 10% sul deposito, depositando 1000 non avresti più potuto depositare. Alla fine mettere anche 10000€ giornalieri cambia qualcosa? Direi di no
-
Il bonus è giocabile a qualsiasi quota che ho eliminato la mail?
-
@david-hasseloff sì, c'è scritto nelle istruzioni nel primo post comunque
-
@davide Ah scusami, ho notato ora. Grazie mille
-
come indicato nell'altro post:
Basket Eurolega
Stella Rossa - Baskonia[email protected] Betstars
1@ 2.65 Bet365
RATING: 100.7% oppure 101.2% -
Grazie per i consigli, faccio un ulteriore aumento a 10.000 settimanali. Effettivamente, non cambia nulla considerando che non sono uno scommettitore
-
@ube76 ma l'x nel basket non c'è?
-
@kuabba82 Una volta c'era, adesso rimane solo su alcuni siti. Generalmente rappresentava una differenza fra le due squadre inferiore ai 6 punti.
Il pareggio nel basket non è contemplato: "Vittoria. Vince la squadra che alla fine della partita realizza più punti. Nel basket non è ammesso il pareggio, se avviene si effettuano uno o più tempi supplementari finché una squadra ottiene la vittoria."
https://it.wikibooks.org/wiki/Basket/Regole -
@passenger Grazie mille, io di basket non ci capisco nulla. Quindi giocando quei due risultati postati sopra si sta tranquilli che l'x non è contemplato vero? In pratica sarebbe una surebet stando al calcolatore punta-punta...
-
@kuabba82 Sì, è così. Controlla sempre che le quote corrispondano e non siano state modificate.
Nelle sure è meglio non essere avidi, chi carica troppo potrebbe trovarsi limitato (non solo sul book, ma anche sulla scommessa stessa, che magari viene accettata da una parte e rifiutata dall'altra, o accettata parzialmente, il che obbliga a coprirsi con altre soluzioni finendo col perderci invece di guadagnarci). -
ragazi un punta punta aggiornata a buon rating? grazie
-
@ornellatop63 io ho guardato un pò su partita di europa league, gg/ng e doppia chance ma niente di buono
-
@m1scha okk grazie
-
Il bonus è consigliato di giocarlo sempre a quota minima di 1.50? O va bene anche a 1.40
-
@dchiacchio99 qualsiasi quota
-
@dchiacchio99 tecnicamente qualsiasi quota ma consigliamo di mantenere sempre 1.50 minima
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous non mi compare la missione oggi...... come faccio????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet