-
@rickz28 te piacerebbe
-
@SpiaSisal
Nel mio primo mese vip ho guadagnato più dai gratta e vinci della ruota che dal programma
Il 50% fino a 2k forse potrebbe convincermi a perdonarli -
ragazzi una volta che salgo di livello sisal il prossimo mese si resetta o posso andare avanti? grazie mille
-
[censored] Il prossimo mese mantieni il livello raggiunto in questo...pero' come punteggio riparti da zero...in poche parole per mantenere lo stesso livello devi effettuare lo stesso volume di giocate di quello precedente....non so se mi sono spiegato bene
-
C'è la fase 3 di quella ca**ta del fight club vip... mi sa che sto weekend nada!!!
-
Ho mandato una mail per chiedere notizie del buono e questa è stata la risposta.
-
@TheHawk ed è pure la penultima. quindi vuol dire che ce ne sarà un'altra.. mamma mia che delusione
-
@moseppe93 @TheHawk a voi è arrivata questa? a me no
-
@maik92 a me si.. prova a vedere se la trovi nel programma fedeltà
-
A me è arrivata ma non ho capito minimamente di cosa si tratta..
-
@pigutottu roba inutile, classifiche con montepremi.. ma ci sono pazzi che giocano 20 mila euro in un giorno
-
@moseppe93 nulla, neanche lì
-
@maik92 allora forse non sei più VIP, ma pensavo la stessa cosa di me la settimana scorsa.. quindi boh non saprei sinceramente
-
@moseppe93 penso anche io che mi abbiano fatto fuori, non mi è arrivato neanche un messaggio nell'inbox a novembre. Però non mi hanno mandato neanche le promo per i "non-vip"
-
Ah quindi per la quarta settimana consecutiva nessuno di noi ha ricevuto promo?
-
@domenicodaniele la settimana scorsa c era il rimborso delle multi...
@maik92 io nn ho ricevuto nulla nell inbox ma ho la card... -
ancora fight Club. MA che SCHIFOOO!!
-
Vista la scarsità di promo, inizia ad essere seriamente sconveniente continuare a pizzare scommesse per rimanere vip
-
@jz4 mahhhhh non ha molto senso il tuo ragionamento ma puoi tranquillamente non scommettere
-
@Mr-Blonde forse sbaglio io che scommetto cifre ingenti e quindi ho perdite qualificanti troppo alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet