-
@Mr-SeVeN non c’è modo di saperlo se non provando
-
Se ho abilitato la promo rimborso dopo aver piazzato la scommessa vale lo stesso?
-
@Yukio sì, su Sisal le promo sono retroattive
-
@Michela non sempre, dipende dai termini di ciascuna promo dove spesso è specificato da quando iniziano a conteggiarle
-
@rickz28 tempo fa, non ricordo in che promo, nei T&C era specificato che venivano conteggiate le scommesse piazzate dopo l'adesione: lo staff ha confermato che in realtà erano valide tutte quelle piazzate nel periodo promozionale, anche prima di attivare la promozione stessa, perché su Sisal sono sempre retroattive.
-
@Michela se non specificato sono retroattive, se specificato no
-
@Michela Ti posso confermare che tra programma normale e programma vip vi sono differenze anche relativamente ai termini sull' adesione...su quest'ultimo se è specificato che valgono le giocate post adesione, è effettivamente così. Vale x le promo classifica, x le scommetti e ricevi e comunque in qualsiasi promo dov'è chiaramente specificato.
-
@enzobascio89 ok, ne prendo atto, grazie
-
Anche voi solo GRATTA e VINCI oggi?
-
@ginogonza si
-
@ginogonza ovvero?
-
@Viserion333 100% sui gratta e vinci
-
@ginogonza mandi lo screen per favore?
-
@Viserion333 è un semplice rimborso del 100% fino a 20 euro sui gratta e perdi. La cosa positiva è che il rimborso puoi giocarlo dove vuoi.
-
Non fa riferimento alle perdite, sembra sul giocato
-
indignato
ok, essendo sul giocato il bonus basta fare 1 euro e se trovi un rating 95+ fai profitto di qualche cent
ma sinceramente su 40 giri da 50 cent a Testa/Croce ho vinto solo 1 giro da 1 euro e mi sembra uno scandalo -
Come gestirete la nuova?
Si considera solo il 50% su tutti i giochi o magari anche un 20/25% del 50% sulle slot per il rimborso dell’RF? -
@ginogonza considera un RTP dell'80%, da 50 Euro ipotizziamo quindi di ricavarne 40: impostiamo una RF 400/(50+40)
-
@byron si io avevo pensato di andare addirittura più basso (RF 400/75)
-
@byron il bonus vale come qualificante vero? Come sempre del resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet