-
Ragazzi avete ricevuto qualcosa?
-
Ma intendi il bonus da 200 e quello da 150?
Sì, ricevuto tutto -
@Yareth ahaha no, intendevo nuove promo!
-
@ginogonza oggi è arrivata un'altra promo!
-
Rf 400/100 75% scommesse 25% slot
-
@iciallettieri Farò una 400/75!
-
si può diventare vip anche solo con le scommesse o è necessario giocare alle slot ecc?
-
@marcol8 Basta far girare i soldi!
-
Io sono diventato vip senza fare niente di rilevante al casinò
-
@marcol8 io sono diventata vip giocando solo per le esclusive del weekend
-
Se ho fatto una scommessa ieri su 1X2 di un evento, posso partecipare all’ultima promo con un altro esito 1X2 dello stesso evento? O meglio evitare? Sarebbe come fare una doppia
-
@Hiroo-Onoda eviterei totalmente
-
io ho impostato la RF 400/86
gli 86 perchè 75€ * 0.95 di rating + 25 * 0.6 da slot (forse è abbondante?)in ogni caso avevo giocato la RF partecipando anche alla promo anche su Spagna-Ucraina: gioca quota minima 2, se perdi e segnano dalla panca ricevi un cashback del 20% fino a 30€
ho beccato il momento in cui giocare la vittoria dell'Ucraina era la RF migliore, così da prendere 2 piccioni con 1 fava
E grazie a Oroz che ha segnato da subentrato dovrebbero arrivarmi 2 bonus
vi confermerò i prossimi giorni se mi arriva tutto ma in passato lo avevo già fatto ed era andato bene -
@Inazuma una curiosità: che RF hai trovato?
-
@Inazuma Sicuro di fare la combo? Mi sembra che in altre occasioni non valevano le promo a rimborso.
-
@Yukio Su sisal non c'è incompatibilità tra le promo. Puoi incastrarle tranquillamente.
-
@Inazuma se l hai giocata prematch, ti arriva sicuramente. Poi per quanto riguarda il bonus sport, secondo me non c'è bisogno di modificare il valore del rimborso in quanto dura 2 settimane e i bonus sisal sono sempre qualificanti. Per quello delle slot invece fai bene a modificarlo.
-
@Mr-Flanagan si stava tranquillamente intorno al 60% ma grazie a "quanto Oroz ti darei, Oroz, Oroz, Oorooz" si potrà superare il 90%
-
@byron ho trovato un misero 49 e mi sono accontentato ️
-
@Mr-Flanagan son comunque soldi guadagnati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet