-
@enzobascio89 t&c Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle Scommesse Sportive e i rimborsi.
-
@Mr-Flanagan Alla faccia del misero, guarda i rating di adesso.
-
@Yukio per "rimborsi" intendono le scommesse annullate e quindi rimborsate, ho perso il conto delle volte in cui ho preso doppio rimborso combinando più promo...
-
@Yukio i 30 euro sono già arrivati. Sisal quando parla nei t&c di rimborsi non intende le promo con percentuale di rimborso sulle sconfitte ma ad esempio partite posticipate/annullate che vengono in seguito rimborsate
-
@byron vogliamo parlare di tutti i 10000 Sisal points guadagnati negli anni passati? Hanno un'abilità da fare spavento quelli di Sisal (per la nostra gioia) nel mettere condizioni che vengono puntualmente prese
-
@Mr-Flanagan circa 40%, un po' bassino anche se era il più alto che trovavo nel periodo
Scorsa settimana sempre con la promo da 25% avevo trovato una RF da 56% ma c'erano più partite
poi mi sono cresciute le commissioni con betflag per l'inattività e ora sto a 3.6% -
@Marco1010 yess, ieri mi sono arrivati i 30 di Oroz
dal bonus sport ho modificato il rimborso perchè in questo periodo di poche partite ho paura che sisal potesse darmi il prossimo bonus dopo la scadenza e quindi sono stato cauto. Se poi ora lo usassi come qualificante comunque guadagno quel 5% in più. -
@Mr-Flanagan dovrebbero imparare da Better che su 50 maggiorate ne beccano 1
-
Mi è venuto un rating.... Spero di perdere almeno mi consolo con il casinò! Fortunati quelli che lhanno fatta il 5.
-
@Mr-Flanagan Mi è capitato che i rimborsi non mi sono stati conteggiati per la movimentazione.
-
@Yukio misero perché di solito riesco facilmente a raggiungere rimborsi del 60%. Però considerando il periodo, il 49% tutto sommato era buono!
-
Nuova promo per questo we?
-
@ginogonza ancora niente...
-
@misterpicio Scusate per il "ritardo", ma questa promo era in qualche modo sfruttabile? Grazie
-
ho impostato la RF 400/86
gli 86 perchè 75€ * 0.95 di rating + 25 * 0.6 da slot (forse è abbondante?)fortuna che avevo calcolato 60% di ritorno, belle ste scuIate
-
@Inazuma se ti chiami Inazuma puoi mettere tranquillamente 100%, anche 120%
-
@acqua no
-
@Viserion333 oleeee
-
Qualche fortunato che ha la Summer vip?
Io son diventato vip ormai da quasi un mese ma manco 1 promo ancora…. E le povery chi le vede più? -
@brick17 io vedo una summer challenge ma non è che mi sa molto di vip... dici che ne esiste un'altra più sostanziosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet