-
Arrivata un'altra promo ricarica con Fun bonus di 15 euro con rigioco x10 sulle slot.
-
@flight76 anche a me... sempre peggio
-
-
@byron In realtà non è male, scusa ma c'è di peggio! Tanto sul book fai rigare i soldi no?
-
-
@eziolino io punto sull'ironia
-
@2Bielko1 però bancala, altrimenti non è MB.
-
@RONALDINHO ha detto in Sisal VIP:
però bancala, altrimenti non è MB.
-
Propongo di trasformare la sezione vip in amarcord...
-
@Yukio beh oddio, calcolando che il VAR in Juve-Inter è una SCOMMESSA sicura si potrebbe fare la promo in questione in RF normale
PS per chi è alle prime armi → non è sfruttabile -
@Inazuma E' non sfruttabile anche con il condizionato stando alle quote attuali, o mi sbaglio?
-
@giada4096 non ci ho provato a calcolarla perchè di solito il "Var: NO" è quotato talmente poco che sei sempre in perdita
-
@Inazuma Con un rating decente... con 10€ di perdite non la faccio.
-
@giada4096 ho provato così per sfizio, condizionato in modalità probabile, metti in punta e banca l'esito con rating migliore sopra quota 2, in questo caso il pareggio (94.2%)
Il migliore "VAR: NO" che ho trovato è a 1.27... per andare in profitto anche con un rating 95% servirebbe una condizione con quota maggiore di 1.50, che è quasi impossibile
PERO' se ci fosse la necessità di pulire del saldo sapendo di andare in perdita si può fare, metti che pulendo 150€ perdi 3 euro è come avere trovato un rating 98% che non è malaccio (147/150) -
@Inazuma Tutto chiaro!! Una sola domanda, l'importo bonus non dovrebbe essere 30?
-
@giada4096 si hai ragione, sono io che sono un pollo
ho corretto -
Io ho ricevuto questa..a parte che non è VIP e occorre giocare una multipla da 5 eventi...ma ora pure il bonus va giocato in multipla?? Sisal sempre peggio ormai, peccato
-
@Inazuma dai non è cosi male, (almeno ci si fa finta di fare metched betting )
-
@Inazuma quello che hai scritto è doppiamente sbagliato, intanto la giocata deve essere perdente quindi non puoi usare il condizionato in quel modo o meglio puoi farlo ma sbilanciando il pareggio, perché se esce non incassi il bonus.E questo penalizza ulteriormente il rating.
Inoltre la condizione è che l arbitro consulti il Var in caso di gol solamente, per cui se lo consulta in caso ad esempio di rigore o rosso perdi la contropuntata e non ricevi il bonus.
Infine serve proprio che vada al monitor quindi non direi che sia così semplice come condizione neanche se fosse in generale -
@Robin si chiedo scusa la seconda volta, perché il condizionato lo dovevo usare in modalità probabile e non garantito.
Il bonus non è legato ai precedenti risultati e quindi può capitare che vinci e non prendi il bonus
Era tanto che non calcolavo condizionate con queste condizioni e mi sono perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet