-
tornano le grandi Sfide Internazionali, tornano le Coppe... tornano i BONUS!
Clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "RESTARTCUP VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30.0% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate su Champions ed Europa League dal 18 al 20 settembre fino ad un massimo di 100.0€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
-
Beh dopo la faticaccia della betting league dove per 120€ di bonus ne ho giocate quasi 10K (nella fossa dei leoni della classifica fuoriclasse 'tacci loro), almeno una promo meno stressante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie Massi
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
tornano le grandi Sfide Internazionali, tornano le Coppe... tornano i BONUS!
Clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "RESTARTCUP VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30.0% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate su Champions ed Europa League dal 18 al 20 settembre fino ad un massimo di 100.0€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
occhio a giocare quella live sugli speciali Inter Tottenham a quota minore di 2 altrimenti conta per il conteggio del rimborso
-
RF 304/100?
-
@phenom 335
-
Per caso vi ricordate se dicendo che vengono considerate le scommesse dal 18 e 20, le scommesse fatte in precedenza vengono considerate?
-
@gardo ho chiesto in assistenza circa 1 ora fa. Sto aspettando la risposta
-
@camice84 tranquillo già calcolato
-
Quindi questa è RF...?
Quota minima 2 sulla Champions di questi giorni, c'è sempre da stare attenti se si fanno altre puntate nel periodo promozionale come x le ricorrenti no?
Vinta su sisal hai già il guadagno li, se no bonus da rigiocare giusto?
Su quali RF puntare come minimo?Prima promo vip, abbiate pietà!
-
@elmazza RF 334/100 (suggerisco di fare 335 giusto per non destare troppi sospetti), quota minima 2 su champions ed europa league stando attento a non giocarne altre a quota 2 o maggiore su quei campionati. vinta su sisal sei apposto sennò t rigiochi il bonus che ti daranno. se hai bonus da giocare puoi usarli per la qualificante. Rf secondo me almeno un 60-70%, cerca quota alta ma non troppo (5-6 non 15) e rf 60-70
chiaramente più alta è la quota più responsabilità avrai, dipende dalla tua liquidità disponibile
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
60-70
Facendo una simulazione con gli RF che hai scritto più o meno che quadagno ti esce? Circa 45€/50€?
-
@elmazza Fai conto di giocare le classiche rf di Sisal...solo con importi piu' alti,L'unica differenza e' che qui devi giocare su partite di champions ed europa league
-
Chiarissimo grazie ad entrambi!
-
Emozionato per la mia prima provo vip
-
Valgono anche le puntate live?
-
fatta sull EL con +55€, anche se mi mangero le mani quando usciranno le classiche surebet sui gg/ng
-
@moseppe93
Io non l'ho. Esclusiva? -
@ninja1994 il problema è che qualcosa si trovava già ieri e io 500 le ho già giocate... Nn so se sperare di perdere su sisal o contropuntare per bilanciare un eventuale vincita
-
c'è anche la promo sulla multipla
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet