-
@ryan01thebest sbagliato, qualcosina si fa
-
@ryan01thebest nn molto ma qualcosa si Tira fuori
-
@Mr-Blonde Proverò a fare un altra simulazione, bastano 2 partite con quota maggiore di 3 giusto?
-
@ryan01thebest si e ricordati che il bonus è sul giocato
-
@Mr-Blonde Si, quindi lascio in modalita normale il moltiplicatore
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde Proverò a fare un altra simulazione, bastano 2 partite con quota maggiore di 3 giusto?
Quota totale > 3
-
@peppepe non mi hanno ancora risposto. per caso qualcuno sa se bisogna depositare entro oggi o entro domani?
-
@ryan01thebest sono riuscito a farci 40 euro XD
-
@moseppe93 Il week end il buon Paci riposa e non risponde mai alle email...in genere queste promo durano sempre da sabato a domenica ma non saprei se rischiare o meno depositando domani
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@camice84 @TheHawk avete consigli su come sfruttare questa promozione?
come ti ha detto Amerigo, mi sembra che la promo valga solo per oggi, potresti anche aspettare e giocarti il bonus all'ultimo, magari esce un'altra promo di sisal sul rimborso
-
@moseppe93 azzz... Io per non rischiare dopo le partite di stasera prelevo tutto dai siti con il prelievo veloce (star, EUR, marath) e prima della mezzanotte deposito quello che posso
-
@peppepe sto aspettando che marathon mi paghi una scommessa da 700 euro XD
-
Il problema della multipla di Sisal è che si può scegliere solo una tra seconda partita a quota bassa e alta liquidità sui match. Entrambe sono rischiose, io ho scelto la seconda e prego [censored] non mi salga di più di due tick
-
@moseppe93 eibar???
-
@SpiaSisal io per limitare i danni ho fatto due multiple separate..
-
Il problema di Sisal è che le quote sui campionati principali fanno mediamente ca***e
Menomale c'è Paci
-
Comunque ragazzi attenzione che la politica sulla scadenza dei bonus sembra essere cambiata...sia quello casinò di oggi (che non ho ricevuto purtroppo) che quello sulla multipla e quello sulle coppe di martedì scorso, sono spendibili entro 15 giorni e non più 60 come in precedenza
-
@scorpion91 si sono fatti furbi
-
@moseppe93 non che passino 15 giorni senza fare una scommessa visto che essendo VIP giochiamo parecchio, però era meglio prima
-
@scorpion91 ah beh ti dico a me i bonus durano massimo 2 giorni XD però magari uno che gioca di rado si dimentica e tac
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet