-
Facciamoci una camomilla tutti raga Un minuto di silenzio per chi ha le notifiche attive su questo topic
-
@SpiaSisal appena disattivate
-
@Mr-Blonde non c'erano da subito, le hanno messe ieri
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 qualcuno ha lo screenshot, io ho fatto una sure al 103% per lunedì, però se non vale ne faccio un'altra. @Mr-Blonde giocato sul sito mobile sulla slot egizia
Mi sa che abbiamo fatto la stessa giocata pure alle scommesse -
@TheHawk Turchia? ho visto poi che è salita addirittura al 113%
-
@maik92 yep
-
@SpiaSisal hai ragione
-
Ma secondo voi giocando dall'app superlotterie ai quick games risulterebbero da mobile?
-
Penso proprio di sì
-
A me tra l'altro hanno mandato solo 2 zucche su 3 nonostante gli risultano raggiunti tutti gli obiettivi. in chat mi hanno detto di scrivere qui: [email protected]
-
@Danubio Guarda nelle istruzioni del file PDF caricato su Sisal specifica: Gioca 20€ da mobile ai Quick Games: Effettua una o più giocate ai Quick Games esclusivamente da mobile (m.sisal.it/quick-games) per un importo totale di 20€.
Fossi in te le farei dal broser mobile e non dall'app
-
mi hanno confermato anche in chat vip su whatsapp che devono concludersi in giornata odierna le scommesse
-
@rasky87 io nel dubbio ho rigiocato 40 su una di oggi e amen, perdita 80 centesimi, non voglio rischiare
-
@rasky87 azz e perchè a me tramite email, la Mancini mi ha risposto diversamente?
-
@scorpion91 Per sicurezza giochero da mobile
-
@scorpion91 guarda probabilmente è valida anche altri giorni ma meglio non rischiare per 80 centesimi per quanto mi riguarda.
Sono una massa di incompetenti nelle chat sisal quindi non c'è comunque mai certezza assoluta -
@rasky87 sì infatti anche io per 80 cent non rischio il buono da 100€
-
i sit di twist poker contano lo stesso si?
-
se non lo avete fatto aderito a questa card visto che vale proprio x i quick games giocati da mobile:
a promozione è valida ogni venerdì e sabato di ottobre 2018. Per partecipare alla promozione è indispensabile aderire alla card collocata nel Programma Fedeltà in ciascuna settimana di riferimento promozionale. • Ai fini del calcolo del bonus verranno considerate le giocate non vincenti avvenute nell' intero periodo promozionale ai Quick Games da sito mobile. Il valore finale relativo alle giocate non vincenti viene inteso come differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite. • Il bonus pari la 50% fino a 5€ sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 60 giorni sui Quick Games. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. • Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
a voi come è andata sui quick games? 20 euro giocati 50 centesimi a giri ho chiuso con meno di 5 euro, bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet