-
@Ilius chiedi in chat, a me hanno detto di andare nei sit & go
-
@TheHawk per egizia intendo scarabeo qualcosa, non quella da 9 cent minimi, aveva spin da 50 cent
-
Hanno aggiornato, 3 zucche anche per me per le missioni di ieri
-
@ZETAPUNTOIBRA a me ancora 2, devo aspettare ancora o gli scrivo?
-
@Davide a me appare così.. Ma come si capisce che ho giocato da mobile?
-
@lia bella domanda, semplicemente noi non possiamo capirlo, probabilmente solo il reparto tecnico di sisal è in possesso di maggiori informazioni sui metodi di giocata
-
@Davide boh. ... Vedremo... Io sono sicura al 100 x 100 di averla fatta da mobile... Tant'è che mi ha avviato di girare il cellulare perché non sarei riuscita a giocare.....
-
@lia avvisato
-
@moseppe93 anche a me 2... Dobbiamo aspettare... Forse perché ho giocato alla roulette francese un po' tardi ieri sera... Erano le 22,00 e passa... Magari ci mettono un po' di più a refertare...
-
@lia tra l'altro oggi ho pure fatto la cavolata di giocare 20,5 euro ai quick games ma da regolamento dice 20 non "almeno 20" quindi ho scritto una mail per sapere se va bene anche averne giocati in più o no perchè senno sono ritardato
-
Ma il bonus massimo ottenibile qual è? Se faccio tutte le missioni faccio 21 zucche, quindi posso scegliere 4 buoni da 20 euro oppure un buono da 200 euro oppure un buono Amazon. Come faccio ad ottenere 420 euro?
-
@Turok84 sono cumulabili i vari step
5 zucche = 20€ bonus; 10 zucche = 50€ bonus; 15 zucche = 150€ bonus; 20 zucche = 200€ bonus; 21 zucche = Buono Amazon 100€
se fai la somma fa 420+100
-
@moseppe93 la cosa non è così chiara leggendo il regolamento. Le zucche vanno convertite facendo richiesta.
-
@Turok84 penso metteranno la possibilità di volta in volta di fare richiesta per ciascun determinato bonus, ovvero i 5, poi i 10 e così via..
-
@moseppe93 ma che non rompano.... Gli hai fatto un favore ad entrare con 50 centesimi in più... L'importante è che non sia 19,5 meglio in più che in meno... Allora in quel caso non andava bene...
-
hanno rimesso la promo speciali live su Napoli-Roma
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@lia tra l'altro oggi ho pure fatto la cavolata di giocare 20,5 euro ai quick games ma da regolamento dice 20 non "almeno 20" quindi ho scritto una mail per sapere se va bene anche averne giocati in più o no perchè senno sono ritardato
tranquillo, tu devi giocare 20€ per completare la missione, ma se giochi di più non è mai un problema, anzi, più giochi più loro sono contenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Turok84 ha detto in Sisal VIP:
@moseppe93 la cosa non è così chiara leggendo il regolamento. Le zucche vanno convertite facendo richiesta.
I bonus dovranno essere riscattati tramite card presente nel programma fedeltà che sarà visibile a partire dal giorno successivo al raggiungimento del numero di zucche richiesto fino all'11 novembre
-
Hanno specificato ancora meglio la missione sul poker di oggi: in pratica valgono tutte le modalità tranne il cash game
-
@camice84 quindi aspettiamo il 1 novembre e con 21 zucche ci daranno tutti i bonus. Speriamo sia così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet