-
@Mattoing ma non ha senso mettere un gioco che non appartenga alla categoria.... Non ha alcun senso... Secondo me non lo sanno nemmeno gli operatori
-
@lia anche la grande sfinge sarebbe una slot a questo punto
-
@Turok84 egyptian magic e grande sfinge vanno bene, ce ne sono anche altri, quando aprite il gioco guardate l'indirizzo nel link, se ci sta scritto quick va bene
-
@Turok84 infatti... Gira come una slot...
-
ragazzi ognuno valuti il da farsi, io preferisco una ulteriore perdita a dover rinunciare al bonus
-
@lewenhart91 é un nickname che hai già usato? Se così non fosse anche a me ha creato problemi... Non avevo ancora un nickname ma scrivendolo tutto maiuscolo con un paio di numeri me lo ha accettato
-
Se fanno fede solo i movimenti, uno potrebbe portare solo 20 euro ai games, non giocare niente e riuscire. Io non lo faccio, ma se qualcuno vuole rischiare ci faccia sapere.
-
@Turok84 ero entrato in un gioco e l'assistenza su whatsapp mi ha detto che ci stava un movimento in un gioco corretto ma che non era stato usato il deposito in quel gioco, quindi evitate
-
@Turok84 evitate tutta la vita, stanno creando i mostri con ritardi nell'accridetito di missione compiuti e termini che cambiano all'improvviso, metteci pure della malizia a addione. Zucca persa sicuro.
-
qualcuno saprebbe dirmi come si comporta sisal nel caso in cui un tennista si ritira?
-
@peppepe capisco il tuo dolore. Spero paghino
-
@peppepe se si ritira mentre giocano la scommessa è ritenuta valida.. Se hai vinto ti pagano
-
@SpiaSisal @peppepe siamo tutti qui riuniti a pregare il glorioso [censored] delle scommesse
-
-
Si ma bisogna vedere se la giocata risulta valida x la missione di oggi,io x sicurezza vado di live su una partita
-
@SpiaSisal se sisal rimborsa non è valida la missione....
-
@peppepe Tu la contropunta l'hai su Stars giusto? Perchè Stars ha rimborsato quello che doveva essere dato vincente, e sono dolori se paga
-
@Davide ha detto in Sisal VIP:
@elmazza semplicemente significa che il tuo VIP è in stato dormiente, devi tornare nei parametri da vip facendo ampi volumi di scommesse, poi torneranno ad arrivare le offerte vip.
Purtroppo non sempre è così, nell'ultima betting league ho fatto quasi 7000 punti, eppure come successo a the hawk (oltretutto anche lui aveva mosso parecchio durante i mondiali), mi sono ritrovato non vip
Vedremo come prosegue, vi aggiornerò -
@SpiaSisal si ho contropuntato su stars, siamo nell M**** a prescindere, se sisal la voida non perdiamo 40 ma devo comuque correre a giocare una live per la missione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet