-
@lia questo e il problrma nn si capiscr niente del 7 giorno di questa missione
-
per la missione di oggi sui Quick-Games, ci sono due card nel programma fedeltà, una si attiva normalmente e un'altra con deposito di 10€
-
mi hanno dato il bonus e ora chiaramente lo sto usando per le promo.... su sisal è sempre qualificante, mi auguro!
-
@SpiaSisal Io avevo fatto la prima giocata da 40€ su Napoli - Roma di domenica sera.
-
@Valdivia11 si lo so non devi dirlo a me che gli rtp non valgono un fico secco, la mia era solo una indicazione se qualcuno non sapeva cosa fare XD
-
@user2222 si, avevo scritto al team vip il primo giorno e mi hanno detto di si
-
@lia è spiegato si questa discussione, si calcola la ritenuta
-
l'altra volta a qualcuno che scrisse al team vip risposero che per le multiple non c'erano problemi sulle ripetizioni e nemmeno riguardo al periodo di refertazione e credo che oggi valga lo stesso:
GIORNO 6
Missione 1: Sport
Effettua almeno 15 scommesse (qualsiasi importo): Effettua almeno 15 scommesse sportive da qualsiasi importo, numero di avvenimenti o quota totale. Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche. -
Si è capito se alla fine ci danno la zucca della roulette francese del primo giorno, perché altrimenti vado per 15
-
Segnalo che son riuscito a fare 15 scommesse uguali da 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
@sine-nomine anche a me non è ancora arrivata... Ieri mattina mi hanno risposto così
Per quanto riguarda la zucca della missione relativa al primo giorno, c’è stato un problema con i tracciati della roulette francese, ma stanno risolvendo con un ricalcolo. Confermandoti il raggiungimento della missione, ti informo che a breve vedrai la zucca illuminata.
-
@moseppe93 va bene solo una slot o bisogna fare 10&10?
-
no dai buono il bingo... ho comprato 200 cartelle da 0.05 e non ho fatto manco cinquina
-
C'è qualche anima buona che riassume definitivamente come completare la missione 2 del giorno 7 per evitare errori? Grazie mille! @Anonymous @Davide
-
basta con queste zucche ...ma non vi è arrivato il messaggio in inbox?
-
comunque nella carta fedeltà vedo il bonus da 20€ da attivare...
-
Probabilmente è vietato parlarne, nel caso mi scuso anticipatamente, ma eventualmente sarebbe fattibile per la missione 2 del giorno 7 fare una serie di partite a scopa con due account e con due browser diversi (di cui uno collegato ad un VPN)? Tipo 15 partite con buy-in di 5€ che generano ogni volta 0,7€ di commissioni.
-
@Grigio92 la stavo scrivendo giusto ora
Giorno 7, missione 2. Questa sconosciuta
breve guida per chi non ci ha capito una mazzaFai almeno 200 Poker Status Points o 100 Giochi di carte Status Points
Del costo dei tornei, sia di poker che di giochi di carte, c'è una parte che non va nel montepremi, ma che si pappa il gestore per guadagno, tasse e altro, la rake. Per sapere qual'è questa cifra, bisogna controllare le info del torneo riguardo al buy-in, la prima cifra è la parte del costo di iscrizione che si aggiunge al montepremi, la seconda è la rake:
Poker
Da regolamento si hanno 20SP per ogni € di rake generata, per raggiungere l'obbiettivo bisogna fare 200 SP, quindi, per completare la missione bisogna generare 10€ di rake.
Il modo meno costoso per terminare la missione è gioocare i sng da 6 o 9 giocatori fino a 2€, perchè hanno il 20% di rake e si completa rischiando 50€ totali. Iscrivendosi a sng con buy in superiori, o sng a basso buy in ma da 2 giocatori, la percentuale scende progressivamente, quindi dovrete spendere di più ma terminate prima, valutate anche questo soprattutto se avete poco tempo e/o voglia.Giochi di carte
Si ottengono 10SP per un € di rake, servono 100SP per raggiungere l'obbiettivo, quindi anche con i gdc bisogna generare 10€ di rake. La percentuale di rake dei tornei fino ai 3€ è del 20% (tranne i "premio matto"), quindi anche qui servono 50€ per completare la missione, o di più se vi iscrivete a tornei dal buy in più alto. -
@camice84 cè anche quello da 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet