-
A me è arrivata questa:
Gioca da Mobile o App e vinci il nuovo Bonus!
da Scommesse Vip
Ciao,clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "APP4BETS VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, gioca da Mobile o App e riceverai un rimborso pari al 10% di tutte le giocate effettuate (quota minima 3,00) dal 26 al 28 gennaio fino ad un massimo di 100€!
Gioca da Campione!Massimiliano Paci
-
@capabomba idem, bisogna trovare qualcosa di buono a quota 3
-
@emanuel te avevi già giocato ildeposito che avevi fatto sule slot?
-
@spiaeurobet nada
-
@SpiaEurobet a me non è arrivata nessuna delle promo di questi giorni su slot, lotterie e simili
-
Bene Ma che guadagnate a essere Vip ? Parlo con chi lo è già, quanto vi è cambiata la VITA dall'assegnazione ?
-
@spiaeurobet io non ho ancora giocato il Bonus lotterie e mi è arrivata quindi non è quello il motivo. Comunque anche a me alcune passate non mi erano arrivate, è come fossero una sorta di esclusive all'interno di sisal vip.
-
@natty A Dicembre, con la combo Natale-VIP, io ho avuto bonus per quasi 600€. Oltre a un buono Amazon di 100€ (che deve ancora arrivare, @SpiaEurobet )
A Gennaio siamo a 120€, oltre l'ultima arrivata (poco sfruttabile)
Quindi male non fa -
il bonus Sisal è qualificante vero? @TMBFC
-
@tmbfc Ommioddio I miei occhi si illuminano !
Io dovrei aver trovato, almeno per me, un modo per arrivare a essere Vip, comunque, ho scritto un post qualcuno ha la pazienza di leggerlo un attimo ?
Si parla di Sisal, di punti, tanti punti
GRAZIE
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5135/benvenuto-sisal-150-20-subito-130-in-punti-sisal -
@natty come si fa a sapere se la promo è attiva o no?
-
@tmbfc Praticamente non è una promo ma una Benvenuto con un codice trovato su google, Invece di quella che c'è qua da 100 in settimane da 2€ funziona come ho scritto nel post. Mi sono iscritto ad Agosto ancora non conoscevo NinjaBet e non l'ho mai sfruttata, ho parlato in chat mi hanno detto Scade il 25 febbraio quindi in un mese preciso posso guadagnare tutti quei punti che ho scritto. Massimiliano Paci dici che mi premierà ?
-
@natty Ah capito. Paci potrebbe premiarti come no. In ogni caso la tua Benvenuto ti conviene sfruttarla.
Anche se scade a fine Febbraio, se scommetti il necessario, continuerai a ricevere 5€ a settimana per 26 settimane?
Oppure devi scommettere 50€ a settimana? -
@tmbfc Dura 26 settimane ma anche se mi rimangono le ultime 4 non ho perso niente, non ha quote ne limiti di giocata unica regola è Ogni 50 € mi danno 2750 quindi gioco tutto in questo mese mi rimangono qualcosa come 1000€ da giocare che mi frutterebbero 70000 circa. Ho fatto i calcoli gioco 300€ a settimana in un mese dovrei diventare Pallone d'oro con 150€ in bonus, appunto chiedo qui dello staff Perché non è stata mai messa come benvenuto? Pare più buona della benvenuto da 20 + 100 in 50 settimane ed è scaduta solo il 31 Dicembre cioè 2 settimane fà..
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet Qualcuno mi può aiutare nel Topic? C'è il link qualche post più giù qua -
@natty Se diventi Pallone d'oro, dovresti ricevere le promo VIP a prescindere
-
@tmbfc Incrociamo le dita, non mi fanno schifo 130€, Spero che il signor Paci mi prenda in considerazione.
Esperti di surebet fatevi avanti -
@tmbfc Ricevuta anche io!
A quanto sembra il rimborso viene effettuato indipendentemente dall'esito della scommessa. Quindi si possono fare varie scommesse per arrivare ai 1000€ necessari per sfruttare il bonus appieno. -
Troviamo ste sure! Ahah
-
@enry93 Ricordando di scommettere da APP o sito Mobile
-
@tmbfc Ma certo, chi vuoi che sia il cretino che sbaglia???
Io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet