-
@Anonymous, Qarabag v Sumgayit.
-
@ankilo dove ti eri coperto? comunque manda una mail a sisal e attendi risposta
-
Mi sono coperto su Stanley, che riportava la giocata in modo corretto. Va beh, se va male pazienza.
-
ma le promo dedicate al sisal vip dove si vedono? sempre nel programma fedeltà insieme alle altre? @Anonymous
-
@sykes91 non tutte escono nel programma fedeltà se ricordo bene, alcune sono già attive dopo il messaggio in inbox
-
@andrea320 e dove le posso trovare? fin'ora ho fatto solo i 10 euro di benvenuto e basta..
-
@sykes91 o arrivano in inbox o nel programma fedeltà(quasi sempre arrivano da entrambe le parti), appena si diventa vip devono passare un paio di settimane prima di iniziare a ricevere delle promo
-
@chomp96 ookok è passata una settimana e ancora niente! mi sembrava strano.. ANSIAAA
grazie Ma-chomp -
ma per diventare sisal vip devo avere per forza il livello FUORICLASSE? o tipo anche da tesserato o convocato posso essere vip?
-
@m-ale92 no, puoi diventarlo anche essendo tesserato o altro
-
Controllate l'inbox!
-
tornano le grandi Sfide Internazionali, tornano le Coppe... tornano i BONUS!
Clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "RESTARTCUP VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30.0% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate su Champions ed Europa League dal 18 al 20 settembre fino ad un massimo di 100.0€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
-
Beh dopo la faticaccia della betting league dove per 120€ di bonus ne ho giocate quasi 10K (nella fossa dei leoni della classifica fuoriclasse 'tacci loro), almeno una promo meno stressante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie Massi
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
tornano le grandi Sfide Internazionali, tornano le Coppe... tornano i BONUS!
Clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "RESTARTCUP VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30.0% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate su Champions ed Europa League dal 18 al 20 settembre fino ad un massimo di 100.0€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
occhio a giocare quella live sugli speciali Inter Tottenham a quota minore di 2 altrimenti conta per il conteggio del rimborso
-
RF 304/100?
-
@phenom 335
-
Per caso vi ricordate se dicendo che vengono considerate le scommesse dal 18 e 20, le scommesse fatte in precedenza vengono considerate?
-
@gardo ho chiesto in assistenza circa 1 ora fa. Sto aspettando la risposta
-
@camice84 tranquillo già calcolato
-
Quindi questa è RF...?
Quota minima 2 sulla Champions di questi giorni, c'è sempre da stare attenti se si fanno altre puntate nel periodo promozionale come x le ricorrenti no?
Vinta su sisal hai già il guadagno li, se no bonus da rigiocare giusto?
Su quali RF puntare come minimo?Prima promo vip, abbiate pietà!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet