-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninjaraiden esatto il totale di quello che hai puntato meno il totale di quello che hai vinto.
@TheHawk la puntata non viene considerata purtroppo, ovviamente mi riferisco a chi ha fatto puntate prima del 18
-
@gardo dipende se con vincite intendi incasso (250 se vinco una puntata di 100 euro a 2.5) oppure vincite nette (150) !!
-
-
@gardo fair enough... in questo caso hai ragione tu... perdona non avevo capito!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
mi è sorto un altro dubbio: le quote devono essere maggiori di 2 o maggiori/uguali a 2 per avere SP?
-
@ninjaraiden vanno bene anche uguali a 2
-
Una cosa non mi è chiara: ma una volta raggiunti i punti necessari per raggiungere un livello ( ad es.Tesserato 150 punti), il passaggio è automatico o si deve essere contattato da Sisal oltre ad avere raggiunto il saldo punti?
-
@thegiuppy75 è tutto automatico
-
@Defias-Bandit Grazie mille.
-
Appena arrivata questa:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "PLAYFORWIN VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai il 10% delle giocate in Multipla (Quota Minima 3,00) effettuate dal 21 al 23 settembre fino ad un massimo di 50€ per le tue Scommesse Sportive!
-
Non è sfruttabile
Edit: in realtà basta una doppia, è sfruttabile ma ci si fa pochissimo temo
-
@spiasisal non ci sarà un grande guadagno e c'è sempre il rischio del cambio quote delle partite successive nella multipla ma volendo si può fare
-
@spiasisal è comunque comoda per ripulire i depositi e i bonus delle vecchie promo
-
@el_cobra si anche se i 100 euro di rimborso dell'ultima promo non so se arrivano in tempo da poterli sfruttare
-
@grigio92 speriamo perchè io ho 350 di deposito più 150 di quella promo, giusti giusti
-
@grigio92 scegli come seconda un under 4.5 o giu di li a quota bassa che la bancata non subirà grosse variazioni. In ogni caso il guadagno sarà piuttosto basso, ma meglio che niente!!
-
faccio delle simulazioni, secondo me una sure come prima della multipla e una con quota stabile come seconda si può ricavare qualcosa. almeno è sul giocato e non a rimborso
comunque anche se poco profittevole io la farei per mantenere il profilo di grosso giocatore
E NON DIMENTICHIAMOCI DELLA CASH RACE
-
@moseppe93 risparmiando con le commissioni ridotte di betflag ci guadagni il doppio dei bonus della cash race
-
@grigio92 è arrivata anche a me, fa schifo ma Paci non mi ha abbandonato del tutto
-
@defias-bandit io betflag non lo usi mai e ho le commissioni identiche a betfair (5%) quindi vabbe nel mio caso preferisco fare la cash race XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet