[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Yondaime solitamente il bonus viene accreditato il martedì in mattinata
-
-
ricevuta anche io, ma bisogna attivare qualcosa? o basta scommentere l' RF ?
-
@Ivan basta scommettere seguendo termini e condizioni
-
scommessa in singola vinta durante il periodo promozionale, ma a quota minore di 1.70, deve essere considerata nella posizione netta?
-
@francescop99 la risposte è nella domanda
-
@Giatzo io per tuttte le promo in RF considero sempre che la soglia buona di guadagno è almeno il doppio della percentuale di Rimborso
In questa promo col 20% di rimborso quindi una percentuale buona è dal 40% in su, poi ovvio che la percentuale cala se hai commissioni alte sugli exchange, o se ci sono poche partite nel periodo.
Le occasioni di trovare partite sopra intorno al 40/50% nell'oddsmatcher diciamo che scappano via subito essendo un "piatto pronto", siamo tanti ninja, non dico che devi stare tutto il giorno incollato all'oddsmatcher ovviamente, però fare qualche login in momenti diversi
Oppure, come fanno i più esperti, se non c'è il piatto pronto cucinano
Cercare di notare le partite migliori per incrociare i dati e alzare il rating: tipo la solita strategia di sfruttare lo spread tra punta e banca di alcune quote; o notare col dutcher che la quota che tu metti in bancata diventa la migliore puntata tra tutti i book; oppure di inserire una quota che crea una sure nell'exchange (percentuale di punta <100% oppure % di banca >100%); oppure ancora notare come si muovono entrambi gli exchange e se uno non è in linea con l'altro sai che uno dei 2 è in ritardo (spesso betflag visto che betfair ha volumi più alti).
Ci vuole un po' di tempo, ma una promo come questi metti che ti fai 50€ stando 1 ora online, per me vale la pena, poi quando sai cosa guardare ci metti meno tempo a fare ste cose che a leggere sto post.
Ovviamente se si ha poco tempo che si ha impegni oppure poca pazienza si accetta il rating migliore già presente al 30%. -
Scusate se è già stato chiesto, se ho scommesso circa 1 ora prima di ricevere la promo come mi comporto? La considero? Visto che ho perso non mi farebbe schifo xD
-
@burges90 non considerarla
-
@byron grazie e scusami se preciso un’altra cosa, ma nn voglio rischiare. Io sulla mail vedo che mi è stata spedita ieri alle 21 e ho scommesso ieri alle 14 circa. La partita però si è conclusa alle 22, non la considero lo stesso?
-
@burges90 teoricamente i termini della promo sono chiari: vengono considerate le giocate effettuate a partire dalla ricezione della mail.
Piuttosto mi pare strano l'orario di ricezione: dici di aver ricevuto la mail alle 21, io l'ho sempre ricevuta alle 12, puntuale come un orologio svizzero...
In ogni caso, se non vuoi assumerti rischi, non considerare quella giocata. -
Non so se centra qualcosa il fatto che uso spark per la ricezione delle mail. Comunque alla fine mi sono reso conto che avendo scommesso e perso 120 euro con quella scommessa ne ho piazzata un’altra da 300 adesso. Se vinco questa mi ritrovo il quadagno se perdo vediamo quanto mi danno alla fine xD
-
@byron io quella vecchia l'ho ricevuta alle 12.14 quindi non sono precisi con tutti allo stesso modo.
-
@burges90 Mi sembra che ci siano stati altri nella stessa condizione dove è stata considerata solo le scommesse effettuate dopo aver ricevuto la mail
-
@Inazuma Ti ringrazio per la risposta e spesso utilizzo il metodo che fai tu, però puoi capire che cercare di sfruttare lo spread tra punta e banca con bancate da 500€ è piuttosto difficile perché il rischio che non si abbini è alto. Però personalmente ci dedico molto tempo a trovare le partite adatte e le poche volte che ho trovato degli RF sopra il 35%, o le quote erano alte, quindi alta responsabilità (>1500€) oppure bassa liquidità. Comunque è una promo da tenere ben stretta, vista la situazione.
-
Mi e arrivata una esclusiva da snai deposita 200 ricevi 50 bonus gold il problema è che sono limitato non posso scommettere sullo sport non so se sia successo ad altri
-
@ARCOS66 quelli di Snai sono sadici
-
@ARCOS66 A che ora ti è arrivata?
@burges90 Comunque anche io uso Spark ma non ho questo problema, almeno non sempre. Da quello che ho capito alcuni domini di posta elettronica ricevono in ritardo alcune mail di Snai (ad esempio @tiscali come dominio a volte le riceve in ritardo, non so a cosa sia dovuta questa problematica). Questa promozione arriva sempre alle 12:00 di Sabato.
-
-
ma solo a me non arrivano mai?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet