Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@NinjaRaiden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@CappelloDiPaglia c'è comunque la guida su come farlo. Una volta presa la mano la cosa diventa praticamente automatica
Ah si? non ne sapevo nulla
ce ne sono 3 veramente, una fatta da evaldezio e una mia con tanto di fogli excel, hai vasta scelta insomma
-
@NerDs Non ne sapevo proprio dell'esistenza, me la linki la tua gentilmente?
Ti ringrazio comunque -
@CappelloDiPaglia Guarda la mia firma
In quel post trovi anche quella di @NerDs -
Penso che sia anni ormai che viene chiesto
In futuro verrà mai implementata la possibilità di deselezionare i bookmakers nei quali si è limitati/non si è iscritti?
-
@Gardo sì, è prevista assieme alla funzione di filtro per esito
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Gardo sì, è prevista assieme alla funzione di filtro per esito
Ottimo, bravi
-
Penso che sia sensato anche aggiungere un filtro per quota del secondo bookmaker su cui contropuntare, nel caso si usasse del bonus con quota minima o per fare due promo diverse contemporaneamente su due book diversi
-
Avrei delle proposte per implementare alcuni strumenti, magari se ne è già discusso, in tal caso mi scuso anticipatamente:
- Sarebbe comodo che l'oddsmatcher avesse una funzione analoga all'Aggiungi nel PT ma dedicata al multiplicatore, così da velocizzare i tempi di inserzione delle partite nel multiplicatore;
- Il multiplicatore potrebbe avere l'opzione, come già presente in oddsmatcher e dutcher, "Aggiungi nel PT", così da velocizzare la pratica anche qui.
Grazie
-
@banonnobanana ti confermo che abbiamo già ricevuto questi suggerimenti ed è in progetto un aggiornamento del multiplicatore in tal senso
-
Sarebbe interessante il punta-punta e il punta-banca tra exchange.
-
-
@MarcoRubino Lo conoscevo già, ma intendevo proprio gli strumenti per trovare le quote.
-
Buongiorno, sono iscritto da poco (vengo da [censored]) e sono abbastanza esperto di MB, mi sono anche dilettato a creare i miei personali calcolatori, compreso quello delle Multiple, dopo una sessione notturna di calcoli vari per trovare le formule ;).
Un suggerimento sul Multiplicatore, oltre a quello già dato da molti (inserimento partite direttamente dall'oddsmatcher), è quello di indicare la quota alternativa punta.
Mi spiego, se Banco Over2.5 potrebbe essere interessante avere già una indicazione della quota Under2.5 che mi rende conveniente il punta piuttosto che banca. Se dovessi scegliere il punta, il Mutiplicatore dovrebbe farmi inserire la quota effettiva trovata e considerare quella per i successivi step.
Spero di essermi spiegato. Io nel mio Multiplicatore personale lo faro' a breve. A parte qualche difettuccio sul Multiplicatore, siete davvero bravi. Complimenti, si trovano belle quote, Betflag non è trascurato e l'oddsmatcher live è un chicca. Per non parlare del forum, felice di avervi scoperto. -
Volevo segnalarvi che ero in assistenza via chat con un vostro operatore (tramite cellulare), e a un certo punto non usciva più la tastiera per rispondere. Dava solo la possibilità di inviare immagini
-
@stefanodd98 non sei il primo che lo segnala, hai provato a impostare il browser in modalità web?
-
Dopo mesi torno a registrare i miei guadagni, grazie all’implementazione del Profit Tracker, e perciò sarei qui a suggerire alcune cose: a mio avviso sarebbe molto utile avere la possibilità di duplicare una “riga” già inserita in precedenza nel PT per velocizzare l’inserimento di altre transazioni simili/uguali cosa che mi capita spesso con le ricorrenti (Es. bwin- tripla giornaliera sulla Coppa d’Africa e bonus rollover live) oppure quando ci dimentichiamo di registrare una transazione ed andiamo a porvi rimedio il giorno dopo...
...inoltre chiedo se è prevista la possibilità futura d’inserire transazioni nel PT direttamente da “Calcolatore”, “Punta-Punta”, “Condizionato” e via dicendo...
Grazie belli
-
@PannaMi ti ringraziamo per il feedback in futuro saranno aggiunte diverse features che hai suggerito
-
Sarebbe possibile proteggere automaticamente i link postati sul forum?
-
@Yukio non è una funzione possibile nel forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet