Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Elric il filtro che applichi viene salvato nell'url. Diventa permanente quindi se ti salvi l'url tra i preferiti e accedi sempre da esso
-
Propongo di Poter scegliere tra le scommesse del dutcher 1x x2 e 12 e non semplicemente doppia chance. Poiche alcune volte diventa realmente complicato cercare una specifica doppia chance
-
Ho una domanda a solo scopo informativo e di curiosità.
Vorrei sapere perché ninjabet non analizza anche i siti di scommesse esteri come cbet (per esempio) che non hanno licenza anms ma comunque licenza europea e quindi (penso ma non sono sicuro) sono siti legali.
-
@simone_bartoli perché ad oggi non esiste un regolamento europeo quindi non è sufficiente la Licenza europea per essere automaticamente legali in Italia
-
staff, non credete sia il momento di vietare la segnalazione di promo slot similmente a quanto si fa per le maggiorate? grazie.
-
@Iranon qualora lo riterremo necessario, sarà nostra premura integrare regolamento attuale. Regolamento che attualmente prevede anche il punto 13, che ti ricordo essere:
È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
-
@Iranon Le faranno forse 1 ninja su 10. Secondo me anche meno.
-
@Bender appunto..
-
Staff non sarebbe l ora di chiudere la community visto che ormai non si puo pubblicare piu nessuna promo che i piu 'anziani' ti danno addosso?
-
@Melonida come abbiamo già ripetuto in svariate discussioni:
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Iranon qualora lo riterremo necessario, sarà nostra premura integrare regolamento attuale. Regolamento che attualmente prevede anche il punto 13, che ti ricordo essere:
È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
Evitiamo quindi altri commenti di polemica sterile al riguardo.
-
@Davide piu che una polemica, è piu una riflessione. Il significato di community è un altro, non quello che sto vedendo ultimamente
-
@Melonida e noi ti abbiamo ribadito che da regolamento nessuno può intimare la chiusura di una discussione. Se ritieni che qualche commento violi questo punto del regolamento, puoi segnalarcelo tramite apposta funzione accanto ai messaggi pubblicati.
-
Amici ho un suggerimento che è anche un'ottimo sistema antigubbing.
Premessa:
stavo impostando il Dutcher con una esclusiva a rimborso, e gli importi nelle contropuntate venivano 118 euro e 303 euro. Essendo tali numeri non "tondi" e quindi potendo ciò essere un indicatore di attività da ninja agli occhi dei book, ho deciso di cercare altri book con quote simili, e puntare (nel caso dei 118 euro) 100 euro in uno, 15 euro in un altro e 3 euro in un terzo book. Per i 330 euro ho cercato altri 3 book ancora diversi dai succitati, e ho contropuntato 100 euro in uno, 100 in un altro, 100 in un altro ancora, e 3 euro in un altro ancora.Suggerimento:
Sarebbe possibile nel Dutcher impostare la modalità di suddividere le contropuntate in vari book con quote simili alla prima quota proposta, per far sì che le cifre siano "tonde" (multipli di 5 o di 10 euro), e ammettendo ovviamente le cifre dai 2 euro agli 8 euro (che secondo me sono cifre perfettamente "normali" agli occhi dei book), in modo da comporre qualsiasi cifra di contropuntata possibile? Esempio 119 = 100 + 15 + 4
EDIT: facendo così ho movimentato parecchio e in ben 8 book per una sola promo a RF!
Che ne dite? E' utile? E fattibile?
Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl concettualmente molto bella come idea. Realisticamente suppongo sia alquanto difficile
-
Buongiorno!
Usando il multiplicatore, ho fatto caso che non è più possibile variare la commissione sulla singola riga. Non sarebbe possibile ripristinare la posibilità?
Spiego il perchè ( magari sbaglio io ). Se invece che usare la bancata voglio usare la contropuntata per coprire la riga, c'è già il vostro strumento che arrotonda. Invece vorrei essere io a poter veder ( inserendo la mia quota trasformata punta-->banca ) per vedere l'importo da contropuntare. Mettiamo il caso che mi venga 5.51 immagino lo strumento mi suggerisca 6€. Io invece vorrei sapere l'importo con i decimali per decidere se arrotondare per difetto/eccesso/puntare5+0.5su exchange .
Niente di stravolgente, solo poter modificare il campo commissione sulla singola riga. Direi che non generi nemmeno errore involontario perchè è scelta consapevole modificare l'importo ( preimpostato ) e non accidentale.
Che dite? -
@Quixetecoatl è una valido metodo che a modo mio sto portando avanti anche io. Ovviamente l'aspetto negativo è che allunga un po' i tempi e la "gestione" della multipla nella ricerca delle varie puntate poi sui book. Inoltre credo sia un metodo plausibile per chi movimenta ( o ha modo di movimentare grazie alle promo) buone cifre. Altrimenti credo sia meglio puntate più alte e di conseguenza una profilazione migliore su determinati book piuttosto che puntate piccole su più book.
-
Si potrebbe riavere il campo "commissione" compilabile invece che bloccato, in modo da non dover selezionare dal menù a tendina?
Scorrere tra una casella e l'altra con TAB e scrivere dal tastierino numerico è infinitamente più veloce di come è stato impostato ora -
@rickz28 la commissione rimane fissata a quella che hai impostato nell'oddsmatcher per betfair e betflag, se quindi le imposti lì, in automatico avrai quei parametri anche nel multiplicatore/multiodds, senza andare a modificare la commissione nel multiplicatore ogni volta, neanche da quel filtro, ok per il campo compilabile, ma non riusciamo a capire cosa intendi con devi cambiarla ogni volta, visto che si porta al valore che avevi scelto per i due exchange, e quindi il campo si compila in automatico scegliendo l'exchange, o comunque in automatico quando aggiungi una partita tramite il multiodds, o fai riferimento proprio al dover fare questa scelta dell'exchange per settare la commissione?
-
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
o fai riferimento proprio al dover fare questa scelta dell'exchange per settare la commissione?
Esatto, normalmente imposto tutti i valori passando da una casella all'altra, visto che comunque per Betflag che non ha un sistema efficiente di API come Betfair le quote spesso sono differenti, oppure punto 2 esiti invece di bancare l'altro e e inserisco la bancata equivalente o altre cose di questo tipo
Visto che di default viene inserito betfair è sempre stato un po' più veloce scrivere il numero piuttosto che selezionare l'exchange.Immagino che questa modifica possa aiutare utenti meno esperti e non sbagliare, quindi capisco il motivo per cui è stato impostato così
-
@rickz28 ok, vediamo per il campo modificabile delle commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet