Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Da questo punto di vista hai ragione, sarebbe un lavoro che porta poco beneficio, dato che le indicazioni caso per caso sono già presenti
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Quixetecoatl noi suggeriamo comunque di concentrarsi sui guadagni indicati in basso, in base all'esito della multipla. Alla fine il guadagno medio in alto a destra non ti serve quasi mai se non quando compili inizialmente la multipla per capire se ci sia un profitto o meno
infatti io lo toglierei direttamente...
le prime volte mi ha tratto in inganno...
quando compili la multipla basterebbe guardare sotto (dove tutte le combinazioni si equivalgono) per capire se c'è profitto o meno -
Io nel multiodds metterei la possibilità di far far salire o scendere una partita, in modo da forzare il ricalcolo.... o al limite, anche meglio, quando si selezionano le partite, di metterle direttamente ordinate per data. Doverle deselezionare e riselezionare è davvero frustante, poi magari si può fare e son pirla io...
-
@MrPk si può fare, quando componi la multipla ti basta salvarla e quando la riaprirai le partite sono automaticamente messe in ordine cronologico.
-
Perché negli strumenti si possono visualizzare le quote senza essere registrati?
-
@Andy902 forse perché non hai la specifica delle partite sulle quali vedi le quote
-
@enzobascio89 se imposti i filtri si.
-
@Andy902 vedi anche le partite nella prima colonna?
-
@enzobascio89 guarda la foto.
-
@Andy902 vengono mostrate le quote ma senza indicazioni sui mercati in cui puntare
-
@Andy902 eh ma ci vai ad intuito che la quota possa essere riferita ad una squadra piuttosto che ad un'altra. Non è così eclatante come cosa.
-
@Anonymous sì ma giustamente se imposti il filtro scommessa gli altri mercati li deduci
-
@enzobascio89 @Anonymous Ho impostato Milan - Roma Esito 1, questi sono i risultati, la quota più alta del milan è 2.10 senza entrare.
-
@Freddie e pure x2 a 1.87 su marathon.
-
@Andy902 sì infatti, hai fatto un’ottima osservazione secondo me.
-
@Andy902 beh in effetti allora settando i filtri giusti e avendo un calcolatore a parte potresti anche farci qualcosa o comunque comparare qualche quota
-
@Andy902 @enzobascio89 @Freddie sì, stiamo ora valutando di applicare una modifica per evitare di capire l'evento e il mercato a cui si riferisca una determinata quota
-
posso dare un suggerimento di miglioramento del multiodds.
Manca secondo me il link alla bancata (come per oddsmatcher) e manca allo stesso modo la possibilità di vedere la competizione relativa.
Molto spesso alcune partite sono di campionati sconosciuti ed è necessario interrogare l'evento sull oddsmatcher per capire quale campinato appartiente.
Questa cosa non è molto simpatica cosi come la mancanza di collegamento alla bancata.
Inoltre aggiungerei un tasto di duplicazione multipla , (in molti casi potrebbe essere utile per trovare soluzioni piu profittevoli) -
@elpako90 abbiamo già ricevuto questi suggerimenti e sono sulla lista delle future implementazioni
-
Non so se sia già stato proposto, ma sarebbe ideale inserire all'interno del dutcher un flag che dia la possibilità di selezionare nella sezione "Filtra bookmaker 3" gli stessi book selezionati in "Filtra bookmaker 2".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet