Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Altra cosa, quando scrivo delle note all'interno del salvataggio sul profit tracker, appena salvo una seconda scommessa, mi ritrovo le note precedenti e si deve cancellare prima di salvare correttamente.
-
Amici, mi è venuta in mente una possibile proposta per il Dutcher. A volte mi capita di usare il Dutcher a 2 (o a 3) eventi e di dover per forza usare un certo book o due certi book per contropuntare, per fare 2 (o 3) qualificanti sfruttando un'unica partita.
La mia proposta è questa: si riuscirebbe ad implementare il Dutcher per potergli chiedere "Dimmi qual è la partita (e il mercato) in cui attualmente il book Vattelapesca è quello con la quota migliore tra tutti i book"? -
@Quixetecoatl non è chiaro, vorresti sapere chi offre la miglior quota per un determinato esito?
-
@Freddie No, vorrei sapere in quale mercato di quale partita Sisal (per dire un book a caso) ha la quota migliore?
-
@Quixetecoatl ma è quello che già succede filtrando un bookmaker come primo book, cosa vorresti fare di diverso?
-
@Freddie Facendo come dici tu però non ho la certezza che quel book che ho filtrato sia il migliore tra tutti come quota...
-
Si potrebbe aggiungere il campo RF nel menù filtra ?
-
@Freddie Quello che fa attualmente è: gli dò in input il book, mi dà in output partita e mercato migliori per quel book come rating.
Quello a cui pensavo io è: gli dò in input il book, mi dà in output partita e mercato in cui quel book ha la quota migliore tra tutti i book (se c'è) -
@Quixetecoatl Filtra partita e mercato e ti da già quel risultato.
-
@Yukio Amico, così facendo però non hai la certezza che quel book sia il migliore in termini di quota per quel particolare mercato di quella specifica partita. Io intendevo proprio un algoritmo che trovasse le partite e i mercati in cui un certo book ha la quota migliore. Con gli strumenti attuali, ciò non è possibile
-
@Freddie potreste rispondere anche alle mie 2 proposte ? Grazie
-
@AleRoby84 abbiamo visto le tue richieste, come vediamo quelle di tutti in generale, se non rispondiamo a tutte le richieste non significa che non vengano viste, sono comunque problemi minori, che saranno generalmente in coda ad altri aggiornamenti più importanti
-
@Quixetecoatl non so se è esattamente quello che chiedi tu, comunque io qualche settimana fa volevo sapere quale book quotasse più alta l'under 2,5 dell'inter in una partita, ho aperto il dutcher, filtrato per tutti i book, filtrato solo under 2,5 e filtrato solo quella partita, poi ho ordinato per quota più alta e ho trovato quale book avesse l'under 2,5 più alto
-
Grazie amico, ma nemmeno questo si avvicina al mio esempio. Nel mio caso voglio usare un certo book (prendiamone uno a caso: Sisal). Voglio sapere: in quale mercato di quale partita Sisal ha la migliore quota tra tutti gli altri book italiani? Questa domanda attualmente non ha risposta con gli strumenti attuali (che, voglio stra-sottolineare sono comunque utilissimi ed efficientissimi per il loro utilizzo standard).
Nel mio caso l'unico filtro impostato da me è il book. Tutto il resto (partita e mercato) è la risposta che cerco.
Gralle ancora mizie per l'attenzione. -
@Quixetecoatl ok non avevo capito ahahah comunque effettivamente è molto particolare come richiesta, e non saprei neanche come programmare una cosa del genere, anche perché non è detto che un book abbia per forza una quota che è la migliore tra i book. Ma ora ho il dubbio, a cosa ti servirebbe questo servizio ? Se si può dire ovviamente
-
@Quixetecoatl Non si capisce l'utilità della tua richiesta. Se vuoi per forza fare una delle puntate/contropuntate su Sisal, lo vuoi fare al rating migliore possibile.
Se poi la quota di Sisal non fosse la migliore in assoluto, cosa ti cambia? Sei tu che ti sei autoimposto il vincolo di farlo comunque su Sisal.
A parte il fatto che in certo istante Sisal potrebbe non avere la quota migliore su alcun mercato/evento. -
@Quixetecoatl prova così:
- apri l'Oddsmatcher e filtra per Bookmaker Sisal, così da visualizzare i migliori rating al momento disponibili, vale a dire le quote al momento più competitive
- apri un altro Oddsmatcher e filtra per il primo evento e per la scommessa che hai trovato sul primo Oddsmatcher per Sisal, così da poter comparare, su tale scommessa, le quote di ogni book
- vai avanti finché non trovi ciò che cerchi
Ad esempio, in questo momento Sisal ha la migliore quota per l'Under 2.5 in Lecce v Roma, che è il secondo miglior rating disponibile per il book.
-
@byron Questa idea è molto buona, grazie amico!
-
@Quixetecoatl @roby77 gentilmente continuatene a discuterne nel NinjaBar, questa non è la discussione opportuna.
-
Amici, ho in mente un altro suggerimento: ora che nel Dutcher compare anche Betfair lato Exchange, penso sarebbe utile introdurre anche la liquidità richiesta, perché anche ora mi è successo di trovare una scommessa ad un rating buono in cui uno dei tre book era Betfair Exchange, ma la liquidità non era sufficiente. Oppure c'è già il filtro della liquidità e non me ne sono accorto? Gralle mizie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet