Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Quando inserisco una scommessa nel Profit Tracker tramite l'Oddsmatcher (ma credo sia la stessa cosa anche con il Dutcher) e riempio i campi delle Note e del Bonus, se poi inserisco subito un'altra scommessa (senza aggiornare o riaprire la pagina) mi trovo già compilati i campi delle Note e del Bonus che devo cancellare manualmente. Bisognerebbe ripulire tutti i campi una volta inserita una scommessa.
-
Non so se sia già stato suggerito da altri ninja, ma sarebbe utile poter sbarrare nel Dutcher i siti in cui aimè si è limitati alle puntate (esempio come per le commissioni che una volta modificate rimangono salvate ad ogni apertura del calcolatore) in modo che quando lo si utilzza non compaiano più (senza ogni volta doverli spuntare dal menù a tendina)
-
@onepunchman ottimo suggerimento, condivido a pieno, magari impostare come preferiti determinati bookmakers
-
Basta impostare i filtri a proprio piacimento e salvare dutcher/oddsmatcher tra i preferiti del proprio PC
-
Buonasera.
Un paio di suggerimenti per le multiple.
Spesso ci sono book che prevedono le stesse promozioni molto spesso (io ho in mente book minori, ma poniamo Pokerstars come esempio). Mi piacerebbe poter salvare schemi base da utilizzare. Ad oggi anche rientrando in una multipla già salvata mi dà di default, ad esempio, l'ultimo book utilizzato, quindi non posso nemmeno tenermi una vecchia scommessa come base.
Siccome c'è un book che ha spesso coupon da spendere, o anche solo se si volesse dividere un bonus da spendere in multipla in più giocate, mi piacerebbe anche un tasto "duplica" della multipla già realizzata, in modo da rifare la stessa giocata precedente magari mettendo una variazione giusto per non far indispettire i book.
Sarebbe inoltre utile poter cambiare la commissione all'interno dello schema, per esempio una multipla iniziata ieri e terminata oggi dopo la decurtazione del 10% mi sballa i conteggi, anche se di poco. Ma questa è solo una finezza non particolarmente importante, lo ammetto.
-
A chi non è mai capitato di giocare una multipla con 2 partite nello stesso momento per sbaglio? sarebbe successo se l'alert fosse stato sotto al tasto salva piuttosto che a inizo pagina?
A me è gia capitato purtroppo (ovviamente perchè ho fatto le cose distrattamente) ma di certo non sarebbe accaduto se avessi visto quella linea rossa sotto al tasto salva piuttosto che la sopra. perche infatti prima di giocare una multipla clicco su salva in modo che mi posizioni gli eventi in ordine cronologico e così facendo il mio sguardo cadrebbe per forza sull'alert.
Di conseguenza credo che il posizionamento perfetto della banda sia porpio li
-
@nize ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
sarebbe successo se l'alert fosse stato sotto al tasto salva piuttosto che a inizo pagina?
Io lo noto benissimo anche dove è messo ora.
-
@DeanWinchester si certo si nota ma è in una zona in cui sono costretto a guardare spostando la pagina o lo sguardo, invece il mio focus visivo si trova in basso, quindi se il banner si trovasse li sarebbe uno sforzo in meno controllarlo. so che è una cosa piccola ma può fare la differenza. ho giocato tantissime multiple e sono sempre andato a vedere, però basta anche una solta volta in cui ci si scorda di controllare e ci si ritrova fregati
-
A sto punto fai mettere un overlay sul bottone se si verifica tale condizione. O un tag disabled sul button.
-
in questa prima immagine troviamo il multiodds come è ora.
- Le cose che ho cerchiato in rosso sono le cose che guardiamo appena apriamo la pagina, ovvero il book, il numero partite, l'importo puntata, la modalita normale o rf e le partite che andremo a selezionare.
- Le cose che ho cerchiato in verde sono ciò a cui facciamo attenzione invece nella seconda fase della nostra operazione cioè prima di puntare, ovvero dove si concentra il nostro sguardo e la nostra attenzione e giustamente sono tutte vicine, sarebbe strano se si trovassero ai 4 angoli della pagina.
- Le cose cerchiate in blu sono invece informazioni che dovremmo sempre controllare prima di procedere il problema è che si trovano appunto lontano e ancora più importante a dividerle dalla zona verde ci sono delle informazioni della zona rossa ovvero informazioni che diamo per scontate siano corrette perchè le abbiamo messe quando abbiamo aperto la pagina.
Questa seconda immagine invece rappresenta come io farei il multiodds, andando a sfruttare lo spazio inutilizzato.
In blu troviamo come prima tutti i dati che dobbiamo inserire in fase di compilazione, mentre in verde tutto ciò che è veramente importante sapere prima di procedere, invertendo la data e l'ora della partita con la tipologia di scommessa e spostando il banner in basso.Un layout del genere velocizza il procedimento perchè costa meno sforzo visivo e mentale andare nuovamente a controllare le informazioni prima di puntare la multipla. Mi rendo conto che possa sembrare una cosa piccolissima ma è appunto un suggerimento che potrebbe migliorare lo strumento secondo il mio punto di vista
-
@nize il tuo suggerimento è chiaro, non serve aggiungere altro. Valuteremo noi in futuro se adottare o meno una soluzione di questo tipo.
-
Forse un aggiornamento delle guide relativamente ai cambiamenti del matched betting sarebbero opportune...
-
@arciere cosa intendi esattamente? Le guide sono costantemente aggiornate.
-
Intendo quelle da leggere al momento che si inizia....molte cose non sono più così...compresi i guadagni ad esempo
-
@arciere probabilmente non hai inteso lo scopo di questa discussione, qui si condividono "idee e suggerimenti per migliorare NinjaBet". Se hai lamentele puoi indirizzarle a [email protected]. @arciere ti invitiamo anche a leggere Il Regolamento del NinjaClub.
-
@IL_DESTINO grazie per il tuo contributo ma evitiamo di andare off-topic, grazie.
-
@Freddie verrà o è stata presa in considerazione la possibilità di creare una sezione portafoglio magari a in una sezione del profit tracker?
ho indicato i dettagli della proposta nel messaggio in risposta -
Buongiorno a tutti e buon san Giuseppe.
Il bookmaker decide quanti soldi far usare per una certa scommessa.
Come il filtro della liquidità per gli exchange, questa informazione per le normali scommesse è recuperabile e mostrabile nei "calcolatori" (tutti, di tutte le tipologie offerte?)
Sarebbe veramente comodo, alcune volte nell'attesa della conferma (in alcuni casi è un pò lenta) mi è capitato di vedermi cambiare delle quote nell'exchange o, in caso di sure, nell'altro sito scommesse o addirittura ritrovarmi a fare cashout perchè su un sito la giocata è limitata.
Grazie mille a tutti!
-
@sirpappa non è possibile, soprattutto considerando che i limiti sono diversi per ogni conto gioco. Ti suggeriamo di visionare questa "guida": https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books.
-
Ciao, ogni tanto nelle pause caffè o pranzo sarebbe piacevole conversare con qualche ninja, tipo ormai provo simpatia per @nize ahah
Tuttavia un Post non può essere utilizzato come una chat dove 2 utenti continuano a commentare allungandolo all'infinito.
Non è possibile introdurre una Chat interna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet