[per tutti | 12- 15 Ottobre] Deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus se indovini la vincente Champions League
-
- Entro il 15 Ottobre deposita 30€ con un codice tra CITY, BAYERN, REAL, ARSENAL, BARCELLONA, PSG, INTER, ATLETICO, NAPOLI, MILAN, NEWCASTLE, UNITED, e se la squadra scelta vincerà la Champions League si riceveranno 15€ bonus, divisi in 5€ bonus gold con rollover 3x a quota minima di 1,5, 5€ bonus virtuali, e 5€ bonus slot.
-
@Chomp96 indeciso tra rm e bm
-
che codice metto ora? ahahah
-
@BettyDreen22 napoli
-
A me questo intenditore ha detto INTER.
-
è su snai?
-
@ilarele sì
-
bei tempi quando Snai faceva veri bonus al deposito altrochè sta roba
-
@vitellone Già, che fine...
-
@nize scommetto che sei napoletano
-
@vitellone mizzeca chi se lo scorda. Si arrivava a depositare 300€ per 15 virtual. Mancano quei tempi...
-
@vitellone dai, guardiamo il lato positivo, insieme ai bonus per tutti di SNAI sono spariti anche gli innumerevoli post di chi si lamentava perché non sapeva "come pulire il deposito"...
-
@byron si ma ormai fanno anche banner promozionali solo con le multiple, almeno con qualche singola si poteva pulire qualcosa nella speranza che ti usciva qualcosa..
-
@byron a me piaceva lamentarmi di avere 2000 euro da pulire perchè avevo ricevuto centinaia in bonus
-
-
Per tutti quelli che avevano il Monaco: soffriamo in silenzio. Ma neuer la pensione se la merita più di un italiano medio che ha lavorato 100 anni
-
@Winkratos ciao win, io non mi ricordo cosa ho mangiato oggi a pranzo, figurati che squadra ho inserito 6 mesi fa, un abbraccio ️
-
@cortain88 Per questo sono fedele al buon profit tracker dove posso annotare tutto. ANche le briciole snai
-
Speriamo vinca il Real
-
Mi ero completamente dimenticato di questo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet