Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@Cherutto si, a quanto pare l'hanno modificata pochi giorni fa, ora si riceve una sola freebet, provvediamo a modificare la guida
-
@Davide perfetto. Solo un altra domanda. Si può allora adesso prelevare e ricevere comunque i free spin giornalieri (30GG)?
-
@Cherutto nei termini dei freespin non è vietato prelevare, ad ogni modo non sono sfruttabili per il requisito 40x di giocata ma puoi comunque tentare la sorte a tempo perso, considerando che in ogni caso, anche se dovessi completare il wagering 40x non riceverai comunque più di 5€ di bonus real dai freespin giornalieri.
-
ma è cambiata l'ultima parte della benvenuto, adesso è un unico bonus da 5 euro?
-
@Vlad-III si, ora danno un solo bonus da 5€
-
@Davide ma è cambiata anche per me che sono in corso?!
-
@Vlad-III è cambiata il 4 ottobre, se ti sei registrato prima di tale data dovresti in teoria beneficiare del bonus precedente, ma se non l'hai ricevuto probabilmente l'hanno cambiata retroattivamente
-
@Davide confermo. Mi sono registrato prima ed oggi mi sono arrivate quella di ieri ed oggi. Forse ieri si erano baggati ...
-
Buongiorno, nel momento in cui vado ad effettuare la bancata a quota 4 di 4,93€, Betfair mi dice che non è possibile che la scommessa venga accettata perché non è in multipli di 50 centesimi di euro. Qualcuno può aiutarmi?
-
@frasansone la quota banca, come indicato nelle guide, è quella rossa non la blu.
-
buongiorno a tutti,
sto facendo la registrazione a stanley. e mi sta chiedendo il codice promozionale. allego foto.
è qui che devo inserire il codice STANLEY50?
ggrazie a tutti -
@ninho74 il codice indicato nella guida va inserito indifferentemente o in fase di registrazione o in fase di deposito, consigliamo di inserirlo direttamente in fase di deposito
-
@Chomp96 ok grazie. quindi vado avanti senza inserire niente aspetto la verifica del conto e poi al deposito metto il codice.
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire quanto tempo si prende stanley per verificare il conto? io è da tre giorni che aspetto ma ancora niente.
ho contattato tramite chat e mi hanno detto che è in lavorazione e che faranno il prima possibile e che devo aspettare la mail di conferma.
grazie a tutti -
ecco quello che mi dice l'assistente vietuale
-
@ninho74 è effettivamente successa una delle cose che ti sono state indicate?
-
@Chomp96 grazie.
risolto. ho ricontattato l'assistenza e mi hanno verificato il conto, mi è arrivata la mail di conferma ho depositato 20€ e ricevuto i 5€ di bonus. mi hanno anche dato un fun bonus di 100€ da giocare nelle slot -
ciao a tutti,
sto facendo il bonus benvenuto di STANLEY il secondo step del rollover, ed ho scelto la partita di Pisa - Catanzaro, le quote erano 3.5 sul book 3.45 su betfair, ho copiato l'importo della bancata dall'oddsmatcher ma quando ho fatto la scommessa di bancata la giocata mi è stata giocata a quota 3.3 con l'importo di 4.99
-
la giocata a questo punto sarebbe dovuta essere di 5.22€.
non è la prima volta che mi capita.
qualcuno sa dirmi perché e se c'è una soluzione?
grazie a tutti -
@ninho74 per quanto riguarda la cifra che banchi, quella dipende esclusivamente dalla cifra che inserisci tu in quella casella, non può variare, soprattutto se non ti risulta nessuna parte non abbinata, per quanto riguarda la quota, banchi sempre alla quota rosa attualmente disponibile, se quindi era leggermente diversa da quella che ti mostrava il calcolatore è normale che ti ritrovi la bancata ad una quota leggermente diverse, se comunque le differenze sono minime non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet