[27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
@simopade e che istruzioni vorresti? devi puntare 15 euro prematch e 15 euro live a quota minima 1,5 entro il 10/12 per avere la planetspin
-
@Marco1010 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@simopade e che istruzioni vorresti? devi puntare 15 euro prematch e 15 euro live a quota minima 1,5 entro il 10/12 per avere la planetspin
Con le quote penose che hanno in live se vinci i 2 euro dalla planetspin vai in perdita
-
@Marco1010 io non voglio nulla....per fortuna saprei farla ma magari potrebbe essere utile per chi è nuovo o qualche utente che ha ancora difficoltà, vengono fatte le istruzioni per altre molto più semplici di questa
-
@simopade come vuoi...
-
@Marco1010 come vuoi tu....la simpatia vedo che primeggia sempre di più qui dentro, vabbe
-
@simopade che pesantezza... chiedi le istruzioni per una promozione, te le fornisco e questo è il risultato. Non voglio ringraziamenti, ma almeno evita di romperle
-
@Marco1010 guarda non ti rispondo solo per educazione che non è di tutti qui dentro, ciao e grazie per le "istruzioni"
-
Questo post è eliminato! -
Per curiosità, quanto avete ottenuto di bonus? Io 2 euro... Con 300 euro di movimentazione settimanale e tutte in perdita.. Neanche un contentino di 10 euro.
-
@flight76 E' random, non centra quando perdi/vinci.
-
Questo post è eliminato! -
@19DANY98 Si ma sarei curiosa di sapere se qualcuno è andato oltre i 2 euro di bonus dai pacchi.
-
@flight76 io 50 + 5 bingo
-
@RONALDINHO che la sfiga sia con me
-
Ho movimentato 0, sarà per quello, avranno voluto spingermi a giocare.
-
@theblur dobbiamo farla confidando che sia buono il bonus finale se fai tutte le promo natalizie
-
@flight76 è buona abitudine leggere in autonomia i termini e condizioni delle promo a cui si partecipa, anche per evitare di essere trollati...
Vado a memoria, ma le percentuali sono indicativamente quelle...
In questo caso c'era il:- 92% di probabilità di vincere 2 Euro
- 5% di probabilità di vincere 5 Euro
- 3% di probabilità di vincere 10 Euro
- @RONALDINHO% di probabilità di vincere 50 Euro + 5 Euro bingo
-
-
@Inazuma ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@theblur dobbiamo farla confidando che sia buono il bonus finale se fai tutte le promo natalizie
esatto;)
-
@byron hai ragione. Io mi perdo nelle str....e.
Ho perso parecchi soldi nel tempo per disattenzione o troppa convinzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet