[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
@fugowski io non uso BET365 da tantissimo tempo e l'ho ricevuta quindi non credo dipenda da quanto movimenti
-
@MARCUS1971 Io mi sono accorto che l'avevo ricevuta ad Agosto ma non l'avevo vista, ma oggi niente, e nel frattempo non mi pare di aver usato bet365
-
@Davide scusa, ma "totale gol aggiuntivo" è uguale a under o over?
-
@Riccardo742 sì, così si chiama su bet365 l'under over diverso dal 2,5
-
@byron @Davide quindi stasera piazzo la mia scommessa da 50 euro e domani durante l'intervallo apro l'oddsmatcher in RF, prendo un match qualsiasi, correggo le quote con quelle indicate in quel momento su bet365, avendo cura di scegliere un risultato a quota abbastanza alta, per avere probabilità di perdere la scommessa live, e poi banco sullo stesso risultato su betfair, dopo aver corretto la quota sull'oddsmatcher, per vedere quanto devo bancare.
Giusto?
Perché dice "su un qualsiasi mercato"?
Non capisco cosa si intenda -
- Apri l'oddsmatcher o il ducher e piazzi 50€ a qualsiasi quota su Milan v Roma prima dell'inizio della partita;
- Domani, durante l'intervallo di Milan v Roma, apri Betfair Exchange su Milan v Roma e Bet365 su Milan v Roma.
- Cerchi una quota da @3.00 a salire (in base al tuo budget).
- Apri il calcolatore che trovi qui;
- Imposti il calcolatore in modalità RF;
- Imposti 50€ come IMPORTO PUNTATA;
- Imposti 50€ come IMPORTO BONUS RIMBORSO;
- Aggiungi manualmente le quote di punta e banca;
- Punti 50€ su Bet365 alla quota e al mercato scelto;
- Banchi quanto ti dice il calcolatore su Betfair.
Qui sotto trovi un esempio di come va impostato (NOTA BENE, le quote le ho messe io a caso come esempio. Domani dovrai mettere quelle che troverai manualmente).
-
@DeanWinchester gentilissimo, grazie.
-
@roxlondon ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
Ce l'ho anche io, bene dai, speriamo che non sia uno spot ma vogliano tornare ai bei vecchi tempi. Confido, anche perchè Milan Roma non è che sia un match così importante...
In base a cosa non sarebbe importante? È sempre una classica del campionato, mica parliamo del Frosinone per i romanisti o il Monza per i rossoneri.
-
@Albertone89 ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
@JolietJake non ti preoccupare.
1 Scommetti almeno 50 pre match su Milan Roma e banchi (o contropunti) in modalità normale.
2 Durante l'intervallo, punti 50 su Milan Roma su Bet365 e banchi in RF.
Avrai una piccola perdita nella qualificante del punto 1 e un grosso guadagno al punto 2. Mi raccomando, durante l'intervallo per evitare la volatilità delle quote live.
Aggiungerei che, in live, odd e dutch non funzioneranno quindi sarà necessario usare il calcolatore in RF inserendo i valori manualmente
-
-
-
Purtroppo stamattina l’oddsmatcher non va per Milan - Roma @Staff-NinjaBet
Edit: ora funziona
-
@ninjagu se le quote non dovessero apparire basta attendere qualche minuto e riaggiornare la pagina, questo in generale non solo per Milan/Roma.
-
@Freddie Fate prima a inserirlo nel titolo che ogni due post qualcuno si lamenta che non funzionano gli strumenti
-
@spiderpork inserire cosa esattamente? Le quote sono sempre presenti, se talvolta spariscono per pochi minuti per essere aggiornate non c'è nulla da segnalare.. è un comportamento normale degli strumenti.
-
se nella scommessa prematch scommetto su un esito del mercato 1X2, potrebbe essere visto male se nella scommessa live scommetto sul mercato 1x2 ma con esito diverso dalla scommessa prematch?
-
@Videv no, va benissimo.
-
@Freddie Non mi sembra che sia chiaro a tutti, basta leggere l'intera discussione per vedere che viene segnalato il malfunzionamento degli strumenti in un post si e uno no
-
@spiderpork è una discussione viva, va bene così. Ti ringraziamo comunque per il feedback.
-
@AleRoby84 A parte che ho scritto "così importante", ma vista la posizione in classifica delle due squadre mi permetto di dire che non è Inter/Juve del prossimo 4 febbraio, per esempio...
-
la qualificante è valida anche se fatta pochi minuti prima dell'inizio del match?
poi un'altra cosa, su bet i cambi quota delle live vengono segnalati quando si punta? grazie
-
@Zip_close Si a tutte e due le domande.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet