[12 Aprile] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna avere saldo per giocare alla slot in promozione? Prima di entrare nella slot ho giocato il deposito e adesso non mi da nessun giro gratuito
-
@Sairusam prova a fare logout/login e ad aspettare un po', staranno depositando tutti insieme visto che è stata pubblicata da poco la promo su telegram, Snai si incasina un po' quando arrivano tutti di botto!
-
I giri potrebbero arrivare anche in 10 minuti, per cui attendete un po' di tempo dopo aver depositato
-
posso giocare la vincita su baccarat live?
-
@axlsc97 puoi giocare il bonus su qualsiasi gioco del casinò snai
-
Perché questa a guadagno mooolto probabile è stata pubblicata sul sito e quella sui gol in champions no?
-
@Gawa sono due promo diverse, questa prevede un deposito ( che può essere pulito senza furia a qualsiasi rating, anche a costo zero), l'altra prevedeva una qualificante di qualche euro, senza certezza di ottenere qualcosa.
-
@cortain88 "costo zero"? Spiega un po'
-
@kobra47 ad esempio, con quella dei gol, 45€ puliti mentre ci si qualifica per altro
-
Salve, quando mi loggo a snai mi dice che sono un utente fortunato e posso provar ein anteprima il nuovo sito.... peccato che da errore la pagina in continuazione e non mi fa usare il vecchio sito, qualcun'altro ha questo problema? grazie
-
@Davide ha detto in [12 Aprile] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@axlsc97 puoi giocare il bonus su qualsiasi gioco del casinò snai
Sembrerebbe valido solo su slot
-
@byron il bonus uscito dalla slot l'ho potuto usare su tutto il casinò
-
@Gawa questa è a guadagno probabile... dai FS e rigioco alla peggio esci con 0
quella della champions è a perdita probabile... dalle 3 qualificanti aveva una perdita con possibilità di ricevere 0 euro di bonus (tutti i match finiti 0a0)
-
@cornettocrema84 infatti, siamo stati fortunati col Real city, altrimenti con 4/5€ di qualificante si faceva pari
-
@cortain88 vero... ma li sta ad ognuno scegliere se farla o meno... per 3 euro e mezzo di qualificanti secondo me poteva valerne la pena (e siamo stati premiati) ... non sarebbe stata la perdita che mi avrebbe "ucciso" il mese in caso di triplo 0a0
-
@cam40 Si ,neppure io riesco ad accedere ma se te riferisci a questa promo non è un problema,puoi farla direttamente sul nuovo sito.
-
@cornettocrema84 sisi infatti , ma capisco la scelta di NB di non pubblicarla, perché appunto se finivano tutte 0-0 ci sarebbe stata la pioggia di gente che si lamenta
-
@cortain88 Io non vedo differenze tra le due promozioni, entrambe si basano su un guadagno probabile e una perdita sicura data dalla qualificante o rigioco del deposito. Il deposito in tanti hanno fretta di giocarlo al primo rating decente, perché magari hanno bisogno della liquidità per altre promo. In tre partite di champions possono verificarsi 0 gol (nell'ultimo caso però sono stati 12), così come su 150 giri puoi uscirne con qualche decina di centesimi dopo il rigioco. Basterebbe segnalare entrambe le promo con un disclaimer (addirittura su questa non è nemmeno presente), perché è bastato non connettersi un giorno nel forum per perdersi la promo gol
@cornettocrema84 sisi infatti , ma capisco la scelta di NB di non pubblicarla, perché appunto se finivano tutte 0-0 ci sarebbe stata la pioggia di gente che si lamenta
Io vedo gente lamentarsi per la non segnalazione della promozione.
-
@Gawa comunque io ti ho detto la mia interpretazione, non ho la targhetta "staff" accanto al nome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet