SNAI - Finale coppa italia Atalanta Juve
-
@FAX-0 La risposta è nella domanda, ovvero non punti X
-
@FAX-0 il rimborso ti viene dato solamente se tu perdi la puntata, e al tempo stesso si verifica la condizione.
Se punti sul pareggio succede questo:
- una delle due squadre vince, tu perdi la puntata ma ovviamente non si va ai supplementari e quindi non becchi il rimborso
- le squadre pareggiano, vanno ai supplementari ma tu la puntata la vinci, e quindi non becchi comunque il rimborso
Solamente scommettendo sulla vittoria di una delle due squadre può succedere che:
- indovini al squadra vincente e vinci la copertura della condizione
- vince la squadra avversaria, e vinci comunque la copertura della condizione
- si va ai supplementari, quindi perdi la copertura della condizione ma perdi anche la tua puntata e quindi ti becchi il rimborso
-
nonostante son giorni che tenga d'occhio questa promo per aspirapolveri, non se ne esce fuori con nulla di positivo.
Bisogna applicare il metodo @byron , su cui però, scherzi a parte, sarò sempre contrario.
Magari un giorno mi ricrederò come mi sono ricreduto sull'rtp+, prima drammaticamente odiato dal sottoscritto. -
@Winkratos non ho la più pallida idea di quale sia il metodo @byron...
-
@byron mi ricordo lo spiegasti una volta. Sostanzialmente consisteva nello speculare e prevedere l'andamento di quota poco prima dell'inizio match. Bollai questo metodo come massicciamente influenzato dal fattore 'CHULO' oltre allo stare dietro alla partita per ore.
Chiedo venia se l'ho semplificato non all'osso, ma all'atomo. Grossolanamente era così -
@Winkratos ah ok, ti riferisci a quello...
Onestamente poco fa ci si poteva fare un mese intero di premi-ruota già con le quote che c'erano... -
@byron esattamente, c'è stato un momento abbastanza lungo che le quote si sono un attimo sballate ed ha reso poco profittevole/ a zero la promo ( mi riferisco alla combinata delle due)
-
@Inazuma non ho capito una cosa, nell'immagine di sopra sono le tre puntate. ma in quella di sotto cosa stai calcolando? bisogna bancare la x?
inoltre la quota su gara decisa ai supplementari era di 5? e come mai hai puntato 10?
-
@byron capito, grazie
-
mi confermate che è tutto corretto?
FOTO 1 quanto puntare su ogni book
FOTO 2 quanto bancare sulla X
FOTO 3 quanto puntare nel caso la partita venga decisa ai supplementari
la perdita oscilla tra i -15 e -21
-
ma in quella di sotto cosa stai calcolando? bisogna bancare la x?
- se la vincente la copri con Punta-Banca devi bancare la X a quell'importo, che è lo stesso importo che ti comparirebbe nel calcolatore condizionato
- se la vincente la copri col dutcher la X puoi: bancarla o ridurre la puntata. Alla fine è la stessa cosa, ma bancando paghi commissioni. Per abbassare la puntata togli quel "29.32" dalla puntata (ovviamente devi fare i calcoli con la quota attuale e se punti in un book le commissioni sono 0)
inoltre la quota su gara decisa ai supplementari era di 5? e come mai hai puntato 10?
io ho trovato le vincenti ai supplementari a quota 10 e 11, 5 euro a testa
10€ su gara decisa ai supplementari a quota 5 è uguale ahaha
Per calcolare il profit netto ricordati che devi sottrarre i - 10 dei supplementari dai risultati di dutcher + bonus -
@Lepre56 tutto corretto, anche se si può ottimizzare un po'
Puntare 305 snai anche se sisal non viene tondo, il punta X si trova anche più alta di 3.00, il banca X puoi crearlo abbassando direttamente la puntata -
-
senza combinare vi trovate che è giusto? ho deciso di sfruttare questa promo per qualificarmi alla promo di eurobet sul deposito
-
@Lepre56 per Snai? se sì, devi mettere un valore più basso di 50€ come bonus...
-
E la condizionale Better è entrata per chi ci ha giocato
-
@pieroniet Goduria estrema.
-
@Blazo combinare più promozioni ha senso solamente qualora se ne possa trarre un vantaggio, in questo caso il vantaggio non c'era...
La più favorevole era quella di SNAI: perché combinare le due promozioni per non guadagnarci nulla quando si può fare solo quella e guadagnare 6 Euro?
-
@byron Nulla da obiettare al giusto ragionamento; nel mio caso con i book a disposizione mi ha dato la scelta tra sisal ed un altro book in quel momento, quindi ho optato per sisal , ma ho compreso il tuo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet