[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
Buongiorno ragazzi ho un dubbio sul bonus gold da 5 euro... da quando hanno cambiato le regole ho parecchia confusione in testa... attualmente ho 16,56 euro di bonus gold e devo ancora terminare il rollover... devo rigiocarli per intero o basta giocare solo ciò che mi manca per completarlo? perchè su planetwin ad esempio adesso va rigiocato per intero il saldo bonus in caso di vincita e non ho capito se anche per Snai vale lo stesso
-
@musicmat80 prima devi completare il rollover e giocare solo quanto ti resta. Una volta completato, l'intero bonus e le vincite diventano bonus cash da rigiocare senza scadenza ne quota minima.
-
@Davide ok grazie mille... quindi in questo caso di 16,56 euro di bonus gold posso giocare anche soltanto 5 euro per completare il rollover giusto? la parte restante di bonus gold diventerà bonus cash e non viene perduto è corretto?
-
@musicmat80 sì
-
ok tutto chiaro, ancora grazie
-
@Davide Salve scusatemi l'ora io ho completato il rollover scommettendo la cifra doppia che avevo scommesso e vinto quindi il x3 il restante che come avete detto si è trasformato da bonus gold a bonus cash (non ha bisogno di quota minima) che su snai in genere è di 1.50. Ho capito bene? Grazie e scusatemi ancora. Questo per renderlo prelevabile
-
@turtya
@Davide ha detto in [9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€:
Una volta completato, l'intero bonus e le vincite diventano bonus cash da rigiocare senza scadenza ne quota minima. -
@Michela Grazie
-
voi coprirete i passaggi turno?
-
@Inazuma la parte sana di me dice di farlo.
tuttavia la parte ludopatica soppressa da eoni, trova guizzi e spunti in queste 'mini' scommesse.
No, tiferò la mia squadra finchè non perirà -
Ramenez la coupe à la maison
Allez les bleus, allez
20 ans après c'est le moment
Allez les bleus, allez
Ramenez la coupe à la maison
Allez les bleus, allez
20 ans après on est champion
Allez les bleus, allez -
@cortain88 Mais comment il s'appelle? Kanté
N'golo, N'golo Kanté
Mais comment il s'appelle? Kanté
N'golo, N'golo Kanté
Comment il s'appelle? Kanté
N'golo, N'golo Kanté -
tiferò la mia squadra finchè non perirà
gli italiani con 35€ gold su Snai perchè ha vinto la Francia
-
@Inazuma e no! non è la francia, almeno non nel mio caso. Va bene essere il leader del partito delle briciole, ma ho ancora una dignità
-
che schifo ho vinto il bonus tutto da rigiocare in cash chiamasi truffa...
-
@Mars Eh… è un po' una sola però, visto che non scade, se non hai fretta lascialo lì e usalo per contropuntare.
-
@DeanWinchester sicuro che non scade? non ho trovato notizie su questo
-
@Winkratos si, quel saldo una volta diventato bonus cash non scade, inoltre conta anche come qualificante per altre promozioni
-
@Winkratos Yes come detto da @Chomp96; inoltre se vai nella sezione bonus del sito (ora non ricordo se vecchio/nuovo) lo da come bonus generico senza scadenza.
In linea di principio non dovrebbe scadere ma vatti a fidare di quella fogna di sito nuovo; sicuro non consiglio di lasciarlo per secoli. Figurati che ieri mi hanno addirittura creato una puntata dal nulla (sono andato a scommettere il bonus e il sito ha creato una puntata senza prendere né saldo reale né bonus con vincita correttamente accreditata) -
Se ho due bonus gold da €5 l’uno posso giocarli in un’unica puntata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet