Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@angelochp hai cancellato qualche colonna/casella? Hai compilato correttamente il profit con le date corrette?
-
@MarcoRubino Non ho cancellato nulla, l'unica cosa è che non ho compilato la colonna "mese" e "data evento" ma solo quella "data" perchè mi sembrava stupido ripeterlo due volte ahahahah
-
@angelochp devi compilare correttamente le date in cui effettui le scommesse perché sono quelle che vengono prese in considerazione dalla tabella della dashboard
-
@MarcoRubino Mentre per il mese posso lasciar perdere?
-
@angelochp le date delle partite puoi non riportarle, se non ti va
L'importante è riportare le date in cui piazzi le scommesse, cioè quelle della prima colonna
In ogni caso ti consiglio di compilare nella maniera più precisa possibile il profit: ti aiuta molto, a mio avviso -
@angelochp È proprio quella la colonna importante, ma non la devi compilare tu, si auto-compila dopo che hai messo la data della scommessa nella prima colonna, come dice @MarcoRubino , se non hai modificato nulla ti basta scrivere la data in questo formato: gg/mm/aaaa (oppure gg/mm/aa oppure ancora solo gg/mm)
-
@Evaldezio Boh, io li ho inseriti nel formato da te descritto eppure è rimasto vuoto, dopo provo a scaricarlo di nuovo e ricompilarlo
-
@angelochp Se hai voglia clicca su una casella della colonna mese e dimmi cosa trovi scritto nella bara in alto
-
@angelochp la dashboard si compila automaticamente in base alle informazioni del foglio "Lista scommesse"
Se riporti la data in cui effettui la scommessa in modo corretto anche la dashboard si compila -
@MarcoRubino Penso che abbia un altro problema, non gli si compila la colonna del mese, che dovrebbe auto compilarsi dopo aver inserito la data nella prima colonna
-
@Evaldezio ma la colonna del mese della dashboard?
Scusa per la domanda ma io ho modificato il profit e dunque i nomi non corrispondono più :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:P.S. un altro non vuole l'apostrofo
-
@MarcoRubino No, la colonna del mese all'interno del foglio "lista scommesse"
p.s. Lo so, ma grazie, stavo scrivendo altro, correggo...
-
@Evaldezio @MarcoRubino Risolto, avevo cancellato i numeri presenti nella colonna mese delle scommesse giocate, ora va alla perfezione, grazie mille!
-
@Davide Ciao Davide,
ti volevo chiedere una cosa.
Ho giocato il bonus 30.00 betclic ed ho vinto su betfair ora sul traker devo inserire in tutta la riga:
Bonus 30.00
Incasso Banca 120.42 ossia ( 26.97*4.70) * 0.95? -
@marcos840 no, in incasso banca devi inserire quando hai bancato, nel tuo caso sembra 26,97€ e moltiplicare questo valore per la commissione, quindi 26,97 x 0,95=25,62€
-
@Davide sto giocando la multipla di goldbet.. ho messo 100 in bonus la prima lho vinta quindi ho messo nell incasso banca -46,36..la seconda lho vinta di nuovo ma su goldbet non mi da l importo vinto.. mi da solo la probabile vincita di 518,97 a multipla chiusa.. come la inserisco nel profit tracker?
-
@DC94 Ma su goldbet non ti da l'importo vinto perchè non hai vinto proprio nulla. Non vinci nulla prima di aver vinto tutte le partite della multipla, per questo motivo non inserisci nulla nel profit tracker nella casella incasso punta fino a quando non avrai vinto l'intera multipla
-
@Davide :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: niente con il profit tracker non ci andiamo d'accordo.. posso leggermi la guida mille volte vabene.. scusa della domanda stupida, a fine multipla ti riscrivo perche tanto sicuro ci sarà un alrta cosa da risolvere
-
ciao, volevo un chiarimento, nella colonna rossa "PAGATO" se non ho pagato per puntare ma ho usufruito del bonus 5€ sportpesa, devo mettere 0 giusto? quindi nella colonna "BONUS" metto 5...avendo perso sulla puntata su "INCASSO PUNTA" metterò 0, e su "INCASSO BANCA" metterò 5,08 che è quello che ho vinto ho fatto giusto? cioè anche il guadagno che mi da è giusto? vi ringrazio...
-
@GCBuisness corretto in incasso banca devi però inserire la bancata al netto delle commissioni del 5%, quindi se hai bancato 5.08, inserirai 5,08x0,05= 4,83
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet