Partita rinviata/annullata
-
ho letto sul twitter di una delle 2 squadre che giocano che è stato rimandato per cattivo tempo non si sa ancora quando
-
@excelsior9000 Che partita era, aberdeen - st johnstone? È stata rinviata per maltempo. Anche io sono in attesa della responsabilità indietro da betflag
. -
@ibisco7 anche io nella tua stessa situazione. spero la giochino domani onestamente perchè pure sul book dove ho la scommessa con soldi bonus la giocata non è stata rimborsata e ho paura che il bonus mi vada in scadenza
-
@maxbonnie
Non la giocano domani.
Il book rimborserà. Pokerstars ha già rimborsato. -
Anche io avevo giocato Aberdeen - St. Johnstone, puntando su Planetwin e contropuntando su Betflag. Planetwin ha già restituito la puntata, Betflag se la prende super comoda. C'è di buono, nel mio caso, che su Planetwin ho giocato il bonus da 10 euro che ha rollover 2x. Questa partita annullata mi permette di giocare nuovamente il bonus una sola volta in quanto, seppure annullata, la scommessa è considerata valida per il rollover.
-
@nicomb situazione fotocopia la mia
-
Tra mille partite per fare la benvenuto di starvegas e la ricorrente di pokerstars 10\5 sono andato a scartare l'unica partita rinviata di tutto il palinsesto gent-seraing ora secondo voi potrò ancora usufruire della quota maggiorata?
-
@nick994 se quella giocata ti verrà rimborsata prima della scadenza della puntata maggiorata, si, potrai poi riutilizzarla
-
la partita Bochum Borussia M è stata sospesa sullo 0-2 perchè il guardalinee è stato colpito da un oggetto lanciato dagli spalti. Quasi sicuramente la partita finirà con un 3 a 0 a tavolino per il Borussia._I book in questo caso come si comportano,rimborsano tutti la giocata?
-
@hanuma in tal caso verrebbe rimborsata, sì.
-
le partite del tennis annullate vengo pagate dal book e da betflag?
-
vedo scritto sospesa su betflag ma nonn capisco perchè , potrebbe continuare? @Staff-NinjaBet
-
@mars dipende dal motivo per cui è stata sospesa, se per pioggia si, se per infortunio è possibile che venga data vinta a tavolino (rimane valida)
-
@davide c'è un modo per saperlo incontro :MCDONALD M / VAN DE ZANDSCHULP B - PEERS J / POLAS
-
@mars è stato sospeso ieri sera per pioggia e poi non è più ripreso per oscurità.
Verrà concluso in giornata sul campo 7. -
@byron ma io l'ho piazzata oggi è normale che i book la ripropongano?
-
@mars è normale, propongono le quote tenendo conto del risultato parziale acquisito al momento della sospensione del match
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perché sembra la sezione giusta. Come sapete la partita dell anderlect è stata abbandonata. Avevo puntato i 10 euro di bonus di bwin e la rispettiva bancaria su betflag. Ebbene su betflag è sparito tutto senza rimborso o altro (sui movimenti). Invece su bwin è ancora aperta. Avete esperienza su questi 2 book?
-
@manfredi12 Mi sa che ci tocca aspettare i tre giorni, speriamo bene! Perché l'hanno sospesa?
-
@Yukio fumogeni dei tifosi in campo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet