Partita rinviata/annullata
-
@ninuz wh ha già rimborsato poichè ha saputo che non si gioca nei prossimi giorni
-
@fisher76 ora tocca a eurobet, anche betfair ha rimborsato..
-
Io avevo una punta/banca su Boca/river plate. La puntata mi è stata rimborsata ma la bancata con betflag ancora no. Verrà rimborsata anche quella?
-
@NinjaMaseo si verrá rimborsata entro 3 giorni
-
Qualcuno sa perché la paritaria psg montepellier sia stata rinviata e se verrà giocata?
-
@AsterAsterix a venire rigiocata verrà rigiocata, ma non succederà entro 72 ore visto che ce la champions di mezzo, se avevi delle giocate in corso su quella partita verranno rimborsate
-
@AsterAsterix gilet gialli in francia, le partite nelle zone a rischio sono state rinviate per precauzione
-
-
idem con un match della oberliga, partita della domenica alle 15, ora è uscito il comunicato che la partita ci sarà il 17 febbraio...attendo rimborso da goldbet a questo punto
-
Amiens-Angers era la seconda partita della multipla di sportyes (non ancora bancata), cosa dovrei fare? Grazie
-
Ciao, ho puntato 2 su pro piacenza vs pro vercelli su un book e bancato su betflag. Ho letto nelle notizie che sarà dato a tavolino lo 0-3. Mi consigliate di fare cash out su betflag o aspettare?
-
@Stelio88 ti consigliamo di aspettare. Se viene rinviata dopo 72 ore sarai rimborsato in entrambi i bookmaker
-
@Davide ha detto in Partita rinviata/annullata:
@Stelio88 ti consigliamo di aspettare. Se viene rinviata dopo 72 ore sarai rimborsato in entrambi i bookmaker
@Stelio88 ha detto in Partita rinviata/annullata:
Ciao, ho puntato 2 su pro piacenza vs pro vercelli su un book e bancato su betflag. Ho letto nelle notizie che sarà dato a tavolino lo 0-3. Mi consigliate di fare cash out su betflag o aspettare?
io l'avevo puntato su Bwin e bancato su betflag
su bwin annullato, aspetto betflag
-
Buongiorno, ho puntato su Betstars sulla partita di Serie C JuventusU23 vs Piacenza (bancando su betflag), ma leggo ora che non si disputerà.
Che ne sarà delle mie scommesse nel caso venisse rinviata a data da destinarsi? E se invece venisse assegnata a tavolino? -
@Filoz Verranno rimborsate dopo 72 ore su tutti i siti
-
ragazzi, la mia domanda è simile ma diversa.
Ho giocato anche io sulla partita Juve U23, ma ci ho giocato i 2 euro di bonus di betfair.
Ebbene, su betflag risulta ancora aperto l'evento, immagino sarò rimborsato a breve.
Su betfari la scommessa risulta in grigio, ma risulta una vincita di 2 euro, ed in effetti mi hanno aumentato il saldo reale di 2 euro anzichè ridarmi il bonus.
E' così oppure ho frainteso qualcosa? -
@agiaco probabilmente betfair ti ha rimborsato come saldo reale, meglio così
-
@Davide si, se betflag mi restituisce la responsabilità ho fatto il colpaccio! :smiling_face_with_open_mouth:
-
UNA curiosita' ,ma se segnano e uno fa ''cash out'' e poi magari il gol è annullato che succede? lo so che sospendono il mercato ,ma a volte ho visto ritardi ecc , a voi e capitato?
-
@giovy a me è capitato. Qualche settimana fa, ho fatto cash out e subito dopo hanno annullato il gol. Pentendomi per la cavolata gigantesca, ho scritto nella chat di betfair e mi hanno detto che il cash back è irreversibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet