Muro del pianto
-
@eziolino sei stato fortunato e basta, @Maradona lo aveva detto, sono poco più che amichevoli. Basta che qualcuno viene mandato a casa oppure l'allenatore che decide di far giocare i giovani, che le quote peggiorano di tantissimo.
Mi sento di dire che solamente con la Germania si poteva stare "sicuri", visto che si sapeva che la sua quota sarebbe scesa... Infatti ieri si trovava quasi in SureBet perché la quota stava crollando... Ed infatti Mancini lo aveva detto che avrebbe fatto giocare i giovani -
@mezbar questa volta mi permetto di dissentire.
I match erano tanti, alcuni più equilibrati, altri meno, e si potevano scegliere tipologie di scommessa più conservative, come gli U/O.
C'erano in calendario match talmente squilibrati che per stravolgere le quote ci sarebbe voluto un attacco di dissenteria di massa tra i giocatori del team favorito.
Inoltre questa competizione, per le nazionali non di prima fascia, non ha proprio il valore di un amichevole anzi, ci tengono a fare bene.
Si poteva evitare di lanciarsi come un avvoltoio su quote tipo 2.40 con rating 96% accontentandosi di un 93% a quota 1.35.
Insomma, con un po' di accortezza si poteva fare... -
@byron certo che si poteva fare.
Si può pure beccare al contrario una quota che scende (se una sale l'altra scende) e vedere il proprio profitto impennarsi.
Ma il mio consiglio era rivolto principalmente ai novelli e chi ancora non ha capito alcune dinamiche e ancora a chi non ha abbastanza autocontrollo da accettare una piccola perdita e si ritrova a non coprirsi e poi appunto a piangere qui sul muro.
Logicamente una persona sveglia come te e pochi altri sanno benissimo cosa fanno, e non seguono giustamente il mio consiglio. Ma la maggior parte non sa ancora calcolare una posizione netta, nin conosce la differenza tra un mercato ed un altro e vuole usare il metodo entra ed esci pure quando sta in fila alla posta
Logicamente quando io dico che personalmente non la faccio, non è perché non so cosa fare, ma perché visto il rischio, e il tempo da dedicarci per stare li a monitorate le quote, preferisco fare altro. -
@maradona ma certamente, come consiglio per i meno attenti ci stava tutto...
Diciamo che era uno di quei casi in cui non era sufficiente aprire il multiodds e aggiungere alla multipla i primi 5 eventi che comparivano, un po' come è sempre per gli ultimi turni di campionato.
Dall'altro lato però sono convinto che tra noi ci siano ninja svegli a cui manca solo l'esperienza e a cui mi piacerebbe riuscire a dare qualche utile input, tutto qui... -
Con le solite accortezze si puo' fare sempre la promo, se vince l'inghilterra chiudo con 25€ , il problem è che non vale la pena perdere 40€ per non perderne 2, il primo modo per guadagnare è salvaguardare il capitale
-
Comunque sempre per tornare al discorso del "si poteva stare sicuri con la germania la cui quota sarebbe scesa" , nulla impedita di puntare anche solo 100€ a quota 2,6 per poi uscire in seguito sono comunque uscito un po' troppo presto perchè se fosse scesa ulteriormente sarebbe stata la seconda partita della multipla di eurobet e avrei guadagnato maggiormente lì, ora se si abbina la bancata a 3.65 sul pari chiudo a 7 altrimenti a 5.5 per una cosa "sicura" , per ribadire il concetto che bisogna continuamente far girare le rotelle valutando causa ed effetto
-
@byron sì, per fare si poteva fare, anch'io l'ho fatta, ma mi sono tenuto molto basso. Infatti la Francia che avevo come terza l'ho peggiorata da 1.71 a 1.76, l'Inghilterra da 1.43 a 1.47 ed infine la Germania che è calata di brutto l'ho lasciata a 2.72 quando si trovava già a 2.60. Il caso ha voluto che perdessi alla seconda, sono stato sfortunato, me ne esco con +6€ (che non butto), però quello che volevo dire io è che non è la normalità uscirne con +15€ o +25€, devi anche essere fortunato ad andare avanti, avere variazioni di quota a tuo favore o non averne proprio... Queste partite di Nations League (mia opinione) le metto al pari delle ultime di campionato come pericolosità di quote...
-
fresca fresca piazzo 500 sulla francia in punta piazzati vado a fare la bancata mi squilla il cellulare rispondo è il fattorino che non trova il civico per consegnarmi la pizza ordinata gli spiego dove sto ,la partita inzia il resto e storia fresca e live modric mi fa il regalo di segnare subito corro a limitare i danni e bancare la francia chiudo un -168 non male come inizio settimana ora almeno spero perda la francia
-
@ninrot rip
-
@ninrot Mi dispiace... una pizza che ti è costata cara! Speriamo sia buona!
-
@ibisco7 sicuramente cambierò pizzeria , non posso pagare una pizza 168euro
-
sicuramente gia se ne sa parlato ma e piu una messaggio per chi inizia , che in casi in cui si sbaglia per dimenticanze , o per altri fattori che portano errori consiglio sempre di limitare i danni e non sperare in una bdc come probabile passa per la testa , accettare la perdita e ripartire rastrellando il forum alla ricerca di strategie e promo che magari ci sfuggono.
-
@ninrot Infatti ieri la Francia non è riuscita a buttarlo dentro neanche a pagare. Hai fatto bene a coprirti! Meglio -168 che -500!!!
-
@ibisco7 non ho visto la partita ,ma leggendo le formazioni la Croazia ha un ottima squadra
-
@ninrot pensa che nel 2010 un tizio ne ha pagate due per qualche milione in btc
-
@rossbet si ho letto articolo, chissa cosa prova ora quando mangia la pizza il tizio
-
Ieri sera vinco una multipla, controllo i T & C. per sapere quando ricevo il rimborso per appuntarlo; da subito vedo che il saldo non è corretto, penso che non sia ancora aggiornato il sito e vado a vedere la scommessa e .... ho puntato 3.00€ sulla multipla.
Risultato -75.50€ ~ invece di +22.50€
Ma la cosa ridicola è che ho pure fatto lo screenshot della giocata errata
-
@ledany Capita! Dai, ti rifarai!
-
@Ibisco7 ha detto in Muro del pianto:
@ledany Capita! Dai, ti rifarai!
Sicuramente, ma ieri sera ci sono rimasta malissimo e mi sarei mangiata le mani. La distrazione è la mia peggior nemica.
-
@ledany a chi lo dici....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet