Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ho un problema nell'attivazione dei coupon e non so a cosa sia dovuto. Per quanto riguarda il coupon della prima settimana, non ho avuto problemi ad attivarlo; ho ottenuto il bonus di 5 euro e l'ho speso tranquillamente. Adesso sono alla seconda settimana (da lunedì 21 gennaio) ma non mi fa attivare nessuno dei coupon rimasti. Inserisco il codice di attivazione nella relativa casella di testo ma mi dice "Coupon non attivabile". Non si tratta di un errore nella trascrizione del codice in quanto provando volontariamente a inserire un codice errato la risposta ottenuta è stata diversa: "Il codice eCoupon indicato non è valido". Pertanto il codice inserito è giusto ma per qualche motivo non è attivabile. Qualcuno ha incontrato o sta incontrando questo tipo di problema?
-
@justovic98 ti consiglio di chiedere alla loro assistenza in modo che verifichino se quel coupon è già stato attivato da qualcuno
-
@Anonymous Alla fine ho chiesto alla loro assistenza ed è risultato che non mi faceva attivare i codici perché avevo cambiato email dopo l'assegnazione dei coupon, infatti i codici sono strettamente collegati all'email. Pertanto ho dovuto cambiare l'email rimettendo quella originaria, così facendo sono riuscito ad attivare tutti i coupon. Infine ho cambiato nuovamente l'email.
-
Buongiorno, se ho giocato già i 10€ vincendo, posso prelevare i soldi vinti ed avere comunque il bonus nelle prossime settimane oppure devo tenere i soldi nel conto?
-
@chry9310 certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Sofia999360 Perdonami se ti sembro antipatico ma ho una domanda lecita da farti: Hai letto la guida o l'hai usata come sottobicchiere?
-
Ciao a tutti, Sportpesa mi ha regalato 10 free round con i quali ho vinto 0.25€.
I soldi però sono indicati come "Coupon Casinò Online". Come faccio ad utilizzarli?
Grazie -
-
Ciao a tutti, consigliate di ritirare la prima scommessa del deposito da 10 euro vinta? Oppure lascio dentro e mi gioco prima il bonus e poi ritiro, attendendo quello successivo? grazie
-
@scarpa1266 attendi il bonus, giocalo poi preleva
-
@alles1997
grazie alles, buona giornata -
ERRORE BANCATA: nel giocare il coupon di € 5,00 ho erroneamente bancato su betfair come se avessiscommesso 100 € (e non € 5,00). Posso fare qualcosa a questo punto?
-
Mi hanno detto per chat che l'offerta è scaduta... Sapete niente?
-
@eldiablo puoi fare il cashout su Betfair
-
@eldiablo Valuta quanto perdi con il cashout.
-
Questo post è eliminato! -
@Sofia999360 1. La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 20.12.2017 alle 23:59:59 del 27.01.2019 ("periodo della promozione").
2. Il giocatore accetta un Bonus di 50€ (cinquanta euro).
Effettuare un “versamento valido” durante il periodo di validità della promozione.
4. Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:
Deve essere un versamento effettuato entro il 27.01.2019 sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro).quindi se ti sei registrata prima del 27/1 e hai fatto il deposito prima di quella data dovrebbe essere ancora valida come promo, in caso prova a sentire l'assistenza sta sera se ancora non te li avranno accreditati
-
Ciao ragazzi un dubbio ma quando apro il programma oddsmarcher e setto tutti i parametri una cosa non mi è chiara in caso si verificasse vincente la scommessa sulla bancata al guadagno oltre a togliere le commissioni di betfair il programma non dovrebbe togliere pure la mia quota di responsabilità per calcolare un guadagno netto? spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet