[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@mia0904
Se non lo giochi entro il 01/02 quel bonus poi va perso , comunque va incassato al 100%. -
Questo bonus è una farsa
-
Com'è possibile che oggi avevo 10 giri gratis su Gonzo, faccio la ricarica con codice ed adesso i giri gratis sono scomparsi? Stamattina c'erano problemi con le slot che non riuscivano ad aprirsi, ma togliermi i giri gratis dopo il deposito, senza averli utilizzati, non è corretto.
-
@ninjagu sei sicuro che siano scomparsi? guarda nella sezione "i miei giri gratis", può essere che non siano stati ancora attivati
-
capitato anche a me, avevo vinto tre giri gratis ma mi è uscito prima errore tecnico e poi son spariti. Contatta l'assistenza, a me hanno aperto una segnalazione e dovrei riaverli entro stasera, penso abbiano problemi tecnici oggi
-
@davide Ho controllato, tra l'altro ho fatto il deposito direttamente dal link fornito dal tasto"Attiva". Ho chiesto in chat e a quanto pare è un bug che correggeranno in giornata. Attendo
-
idem..successo anche a me
-
altri 20€ da questa promo assurda... 130 si volaaaa [censored] c...
-
Se porto a casa 1 euro è già tanto...
-
i giri non mi sono stati ancora accreditati, contatto l'assistenza per chiedere se comunque son giocabili anche nei giorni seguenti ( nel caso non arrivassero oggi ) e una operatrice sgarbatissima manco saluta e mi dice che arriveranno quando la problematica sarà risolta e che non c'è bisogno di ricontattarli.
W la gentilezza e la cortesia delle operatrici! -
Questa promo fa così schifo che all'ultimo giorno, dopo 30 giorni in cui non ho vinto NIENTE, ho tiltato per la prima volta nella mia carriera nel matched betting e giocato i 10 euro di deposito qualificante su slot a caso. Persi miserabilmente. Giuro che non tocchero mai più una slot di GD.
-
@spiasisal purtroppo con le slot è così, è questione di fortuna. In questo mese sono riuscito a portare a casa una quarantina di euro
-
@eldorado333 ha detto in [3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
In questo mese sono riuscito a portare a casa una quarantina di euro
All'incirca la mia stessa cifra. Cui vanno tolti una quindicina di euro che, mensilmente, mi gioco sparsi su tutti i book come anti-gubbing
-
Questa promo mi ha regalato tra tutto circa 150€, ho avuto decisamente c**o
-
@paolo_lab Paolone culones (per dirla alla sudamericana), come stai? Come ci si sente da sposati? E' da un pò di tempo che non ci "vediamo" qui sul forum...
-
Mi mancherà questa promo di GD, si era creata una certa routine con i free spins
-
@eldorado333 guadagni tanto quanto me dai FS e resto cmq culones?!?!?
tutto bene, grazie y tu?
la vita da sposati è, per dirla nel mio dialetto, "istess" = la stessa anche perché continuiamo nel nostro rapporto a distanza col mare di mezzo (che, come tutte le cose della vita, ha i suoi pregi e, purtroppo, i suoi difetti ). meno male che ci pensano i book a pagarci i Ryanair A/R
-
@paolo_lab Mah, diciamo che me la cavo! In quanto a culones... sei più bravo tu!
Ah, non sapevo che faceste vita da "divorziati" con tua moglie... vabbè, meno rotture di scatole -
@paolo_lab cioè fammi capire, ti sei sposato e tra te e tua moglie hai messo il mare?
Ma sei bravissimo!!!
Ma così son tutti buoni!
Io non sono sposato e ce l'ho in casa...
"Maestro, ogni volta una grande emozione... Ma come fa?" [cit.] -
Oggi, ultimo giorno, vinco i 10 giri con deposito su Gonzo. Per 20 giorni non ho mai depositato, tra l'altro Gonzo la odio, mai avuto fortuna. Oggi decido di versare, apro Gonzo, primo giro e partono i giri gratis (mai visti fin'ora). Totale +26 euro che diventano +25 con il rigioco. Decisamente giornata fortunata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet