[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
-
è per tutti?
-
@camice84 sì!!!
-
@camice84 Penso proprio di si! Ho ricevuto la notifica ma poi ho controllato sul sito snai ed è presente anche li!
-
sul sito snai in che sezione è presente??? i non la trovo, nonstante abbia ricevuto la notifica via cell
-
Non la trovo neanche io e non ho ricevuto alcuna comunicazione, sicuri che non sia esclusiva?
-
@Simpatica74 @JimmyJummo su sport-> in evidenza
-
È per tutti, deposito 50, ricevi 15. Rollover x3 e quota minima 1,5.
In pratica è la prima di 11 promo dal 8 al 18 Gennaio. Quella di oggi ovviamente è sfruttabile ed è una bella promo. Speriamo che sia altrettanto nei prossimi giorni -
Il bonus comunque lo accrediteranno entro 72 ore, uffa.....
-
Qualcuno può spiegare cortesiemente la strategia?
-
Questo post è eliminato! -
@valetutto Non è che oggi ci sia qualcosa di decente su cui giocare in ogni caso xD
-
Speriamo nei prossimi giorni in qualcosa per rendere prelevabili tutti i vecchi versamenti
-
@ninjagu Scusa puoi spiegare cortesiemente la strategia? in modo semplice
-
@stanrevis
depositi 50
aspetti che arriva il bonus
scommetti il bonus a 1.50 (volendo aggiungi anche il deposito)
se vinci devi scommettere fino a superare il rollover x3
se perdi hai i guadagni su betfair -
@metallium 50 che deposito li devo scommettere per ricevere il bonus? se si a che quota sempre 1.50?
-
@stanrevis Puoi inizialmente anche non scommetterli ed attendere il bonus e scommettere solo il bonus. È probabile che il deposito possa risultare utile per le promo dei giorni successivi.
-
@Passenger @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Metterete le istruzioni? -
@ninjagu ah vabbene quindi devo scommettere 15 euro di bonus e cercare solamente di perderli?
-
@ninjagu sì, carichiamo in giornata le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet